Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5746

Uomini e Donne gossip: Desirée Maldera offre aiuto a Sara Affi Fella, ma lei…

La nota ex tentatrice di Francesco Chiofalo ha teso la mano a Sara Affi Fella, che però non ha smentito la sua fama

Visualizza Foto

Di Sara Affi Fella si è già detto tutto o quasi, ma non che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe potuto contare su una sua amica ex tentatrice. Stiamo parlando di Desirée Maldera, nota ai più come la bionda e prosperosa tentatrici di Francesco Chiofalo (al secolo “Lenticchio) nel corso della penultima edizione di Temptation Island, che ha rivelato di aver teso la mano a Sara. Lo ha fatto nel momento di maggiore difficoltà, quando l’ex tronista veniva insultata da tutti, ma non ha ricevuto risposta.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella pronta a riprendere il lavoro

Come ormai tutti sapranno, in questi mesi che sono passati da quello che ormai tutti chiamano il “Sara Affi Fella Gate”, ovvero lo scandalo che ha scioccato i telespettatori di Uomini e Donne e persino la stessa Maria De Filippi, la ragazza ha cercato di far perdere le tracce di sé. Tuttavia presto potrebbe uscire nuovamente allo scoperto grazie al lavoro. Negli ultimi giorni, infatti, girano voci molto fondate secondo cui la ex di Luigi Mastroianni sarà ospite come modella e sponsor a una giornata promozionale.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la tentatrice Desirée Maldera tende la mano all’ex tronista

Questa si terrà in un centro commerciale della Campania, vicinissimo a Venafro, dove la ragazza vive con la famiglia. Ovviamente vi posteremo tutte le foto. Ma non tutti sanno che nel frattempo, nel periodo immediatamente successivo allo scandalo che ha travolto Sara, una ex tentatrice sua amica si è offerta di aiutarla. Stiamo parlando di Desirée Maldera, famosa per aver tentato il simpatico Francesco Chiofalo – alis Lenticchio – nel corso di Temptation Island 2017.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella non risponde e non ringrazia

In un’intervista, infatti, Desirée Maldera ha raccontato con chi fosse rimasta in contatto dopo Temptation Island Vip, facendo una rivelazione. “Anche Sara sentivo spesso, poi credo abbia cambiato numero” ha rivelato la ragazza.“Comunque lei sa che se ha bisogno di parlare e sfogarsi può chiamarmi: io ci sono”. Inutile dire che l’appello della Maldera è caduto nel vuoto. Sara infatti non si è fatta sentire: dopo lo scandalo, ha cambiato numero eliminando tutti, anche le ragazze come Desirée con cui aveva legato di più durante le trasmissioni televisive cui aveva partecipato.

Va da sé che, dopo che Nicola Panico, suo complice ed ex fidanzato, l’ha tradita raccontando a tutti quanto architettato insieme, Sara non si fidi più di nessuno. Tuttavia almeno un ringraziamento a Desirée ci stava, no?