Pubblicato il: 02 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2227

Uomini e Donne gossip, dietro la crisi tra Oscar ed Eleonora c’è davvero Luca Daffré?

Sarebbe proprio l'ex corteggiatore di Teresa Langella e Angela Nasti ad aver messo in crisi il rapporto tra i due

Visualizza Foto

Che dopo tre anni di amore le cose tra  Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non andassero bene l’avevano capito tutti ancor prima che l’ex corteggiatrice fiorentina lo confermasse via Instagram. Ma mentre si susseguono i gossip secondo cui sarebbero davvero al punto di rottura e anzi Oscar sarebbe già andato via di casa, ecco Spy spiega il motivo di questa crisi con una sbandata di Eleonora per un corteggiatore molto famoso, Luca Daffré. E a quanto pare neanche Oscar sarebbe esente da peccati, anzi…

Uomini e Donne, gossip coppie: Oscar ed Eleonora a un passo dal dirsi addio

A dare il via alle polemiche e a far ipotizzare una crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle coppie più amate e più unite nate a Uomini e Donne (stanno insieme e convivono da più di tre anni) è stato il fatto che all’improvviso i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Subito dopo è arrivata la strana frase con cui l’ex tronista ha commentato una sua foto in abiti eleganti pubblicata sul popolare social. “Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti” ha scritto il napoletano.

LEGGI ANCHE — Oscar ed Eleonora: stavolta è davvero finita? Lei spiega come stanno davvero le cose

Uomini e Donne, gossip trono classico: le stories IG che fanno pensare a un tradimento

Successivamente è stata l’ex corteggiatrice di Firenze a pubblicare una Instagram Stories che ha allarmato i fan, facendo pensare al peggio. “Certo che sono sostituibile, poi però fammi sapere se è lo stesso” ha scritto Eleonora. Stavolta Oscar ha replicato a stretto giro, con una frase sibillina che ha fatto sì che in molti pensassero a un possibile tradimento. “Nel lato giusto del letto sbagliato” ha scritto lo stilista di costumi da bagno poco prima che la Rocchini confermasse la crisi in atto.

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fanno preoccupare i fan

Gossip Uomini e Donne, Eleonora Rocchini ha tradito Oscar Branzani con Luca Daffré?

E proprio quell’allusione a un letto, unita alla delusione che l’ex tronista di Uomini e Donne dice di aver provato, fanno pensare che tra Oscar ed Eleonora potrebbe esserci una terza persona. A confermare ciò è stato il settimanale Spy in edicola questa settimana, che dà anche un nome a questa terza persona. Si tratterebbe di Luca Daffré, aitante ex corteggiatore di Teresa Langella e Angela Nasti. Sul settimanale si legge che: “Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè”.

LEGGI ANCHE — Scontro tra Oscar Branzani e l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia

Tuttavia neanche l’ex tronista sarebbe poi così innocente. “Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!” rivela ancora il giornale. E ora non ci resta che attendere le reazioni dei diretti interessati!