Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9458

Uomini e Donne, dubbi sulla scelta Luigi Mastroianni: il tronista ha preso un “no”?

Sono tantissime le voci che circolano a proposito della scelta di Luigi, vediamo insieme cos'è successo

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni ha scelto e dopo la festa di fidanzamento è tornato a casa sua, a Catania, per trascorrere un po’ di tempo in famiglia. Con lui non c’è la scelta, bensì l’amico fraterno Giordano Mazzocchi, conosciuto lo scorso anno proprio a Uomini e Donne. Ma se fino a qualche ora fa era considerato praticamente certo che il tronista siciliano avesse scelto la beniamina del pubblico, Irene Capuano, ricevendo da lei un sì, ora un nuovo gossip sta circolando sui social, mettendo in allarme i fan di Luigi. Irene, infatti, potrebbe avergli risposto di no…

Uomini e Donne, gossip tronisti: nuovi dubbi sulla scelta Luigi Mastroianni

Sappiamo per certo che Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta sabato scorso, 16 febbraio 2019, dopo aver trascorso quarantotto ore in villa con le sue corteggiatrici Valentina Galli e Irene Capuano. E stando ad alcuni indizi trapelati, sembrerebbe aver scelto proprio quest’ultima, la ragazza che un po’ tutti avrebbero voluto vedere accanto a lui e con cui fin dall’inizio c’è stato un rapporto di odio-amore. Ma cosa è successo in questi giorni dopo la scelta? Il sì di Irene è davvero così scontato?

LEGGI ANCHE —  Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di Irene Capuano prima della scelta

Secondo gli ultimi gossip, non sarebbe affatto scontato. Tutt’altro. A onor del vero va detto che nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine poco prima la scelta, Irene Capuano aveva affermato di vedersi bene accanto a Luigi Mastroianni. E questo sebbene abbia ammesso:“Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo sono scintille. Il contesto non ci aiuta. Poi ci si mette di mezzo l’orgoglio e la paura di esprimere i nostri sentimenti e il guaio è fatto. Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa”.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Gossip Uomini e Donne, il tronista siciliano si è forse beccato un “no”?

E in effetti, in oltre quattro mesi di programma, Luigi e Irene non ha fatto che litigare, salvo sporadiche tregue e un paio di baci. Senza contare che circola una voce secondo cui Mastroianni sia finalmente riuscito a baciare Valentina Galli nel corso del weekend trascorso in villa… Sarà vero? Se così fosse, il “no” della Capuano sarebbe tutt’altro che improbabile…. Tuttavia a rassicurare i fan ci ha pensato Giordano Mazzocchi, mettendo il suo like a un video della pagina di coppia Luigi e Irene dedicata al siciliano e alla romana.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Si tratta di un video che riassume i bei momenti passati insieme dal tronista e dalla corteggiatrice nel periodo trascorso a Uomini e Donne. A che pro mettere like se la scelta non si è conclusa bene? Chissà…. Appena ne sapremo di più vi informeremo!