Aggiornato al: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6904

Uomini e Donne gossip: due fan fermano Salvo e Teresa, ma la coppia reagisce malissimo

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono stati incontrati insieme da alcuni fan, ma il loro comportamento non è stato dei migliori

Visualizza Foto

Da qualche tempo a questa parte non si parla più di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. I due sono hanno più pubblicato foto assieme sui social, né tuttavia hanno dichiarato di essersi lasciati. La coppia ha però ammesso la crisi, e chiaramente si trova ancora in un momento di riflessione. Una cosa è certa: l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne continuano a vedersi, anche se non voglio fare foto coi fan. E ieri proprio alcuni fan se la sono molto presa per come sono stati trattati.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia ancora ai ferri corti

I fan in questione hanno riportato la loro testimonianza a un noto portale che si occupa di tv e gossip legati al programmi di Maria De Filippi. In pratica questi ragazzi hanno incontrato Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia al Mcdonald’s di Agrigento, dove la coppia stava appunto cenando. Quando alcuni di loro hanno chiesto ai due di fare una foto, loro avrebbero rifiutato in malo modo. Si vedeva chiaramente che Salvo e Teresa volevano starsene per cavoli propri e che erano molto infastiditi dall’essere stati riconosciuti.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la coppia si vede pubblicamente ma reagisce male a chi la ferma

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non sembravo molto in forma, né i rapporti tra loro apparivano distesi. Non avevano insomma la spensieratezza e i sorrisi di una coppia innamorata. “Erano molto stanchi e spenti, non so se sia la realtà, ma almeno così apparivano” ha dichiarato una ragazza, chiaramente delusa dall’incontro avuto. “Erano anche freddi. Si sono alzati da un tavolino dove molti li osservavano e poi, si sono seduti ad un altro posto dandosi le spalle. Sono usciti da porte diverse”.

Gossip Uomini e Donne, la delusione di una fan che li ha incontrati

Ma non è finita qui. La coppia del trono classico di Uomini e Donne si comportava infatti proprio come se non volesse essere vista insieme per nessuna ragione. “Al momento di ordinare e mangiare erano seduti insieme, però hanno fatto di tutto per evitare di fare foto. Una ragazza a chiesto a loro: “Facciamo una foto?” E lei ha risposto : “Adesso no!” ha raccontato la stessa ragazza. “Erano molto scocciati e gli dava fastidio che facessero foto e video. Alla fine essendo “personaggi pubblici” dovrebbe essere normale…”.

Insomma, quella che Teresa e Salvatore hanno avuto è stata davvero una reazione sgradevole da parte di due ragazzi che dalla televisione hanno avuto fama, successo e soldi.