Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5308

Uomini e Donne gossip, è bufera su Tara Gabrieletto: offese e accuse su Instagram

La moglie di Cristian Gallella non ne può più delle accuse infondate che riceve e ha deciso di dire la sua pubblicamente

Visualizza Foto

Tara Gabrieletto è tornata e anche questa volta non risparmia niente a nessuno. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata famosa come fidanzata storica prima e poi, da due anni, moglie del tronista Cristian Gallella, non è di certo una che le manda a dire. E stavolta, su Instagram, la ragazza è apparsa a dir poco furiosa per via delle accuse e delle offese che riceve ogni giorno da parecchio tempo a questa parte. Da quando, cioè, è stata coinvolta nello scandalo dell’ex tronista Lucas Peracchi.

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto paga ancora le conseguenze dell’intrigo con Lucas Peracchi

Ai tempi, due anni fa, di Tara Gabrieletto si parlò malissimo perché l’ex corteggiatrice aveva preso in giro sia Maria De Filippi che la redazione del trono classico di Uomini e Donne, che l’aveva sempre supportata e aiutata, fin da quando era in studio. Tara, infatti, si era accordata con l’allora tronista Lucas Peracchi per spingerlo a scegliere la corteggiatrice Giulia Carnevale, con la quale, secondo la Gabrieletto avrebbero formato la coppia perfetta per fare business insieme a loro (Cristian Gallella organizzava serate in discoteca).

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: ancora una volta è bufera sulla moglie di Cristian Gallella

Quando l’intrigo venne fuori, Tara ricevette moltissimi insulti dai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi, e ancora oggi non è di certo tra le protagoniste più amate di Uomini e Donne. A lei non sembra importare, ma qualche volta, quando gli insulti sui social raggiungono l’apice, sbotta e mette tutti a tacere con delle story. Anche stavolta, stufa di essere additata come una “mantenuta”, una che non lavora ma si limita a fare “marchette” su Instagram per sbarcare il lunario, Tara è sbottata.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Tara risponde per le rime alle offese su Instagram

La moglie di Cristian Gallella – col quale, al di là del gossip e dei rumors che di tanto in tanto prendono piede, la storia d’amore procede a gonfie vele – ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse story nelle quali dichiara stizzita che lei fa anche un normale lavoro da commessa, oltre a essere un’influencer. Non mostra cosa fa a lavoro perché si tratta di una parte della sua vita privata, ma questo non vuole certo dire che è una fannullona o ancora peggio una mantenuta. Le sue parole sono piene di rabbia, ma è difficile in questo caso darle torto.

Anche perché un po’ tutti gli ex tronisti ed ex corteggiatori fanno anche gli influencer, ma non per questo sono insultati tutti come accaduto a Tara!