Pubblicato il: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 43646

Uomini e Donne gossip, è finito il matrimonio di famosa e amatissima tronista

Sposatasi poco più di un anno fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della sua relazione

Visualizza Foto

Sono passati diversi anni dal suo trono, ma l’ex tronista Ramona Amodeo è ancora amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, che si ricorda perfettamente di lei. Dopo qualche vicissitudine sentimentale, la giovane napoletana sembrava aver trovato la felicità con l’imprenditore Luca Cicia, che di lì a poco è diventato suo marito e padre di sua figlia. Il matrimonio, però, è durato poco più di un anno. Qualche giorno fa, infatti, Ramona ha dichiarato definitivamente finito il rapporto col padre di sua figlia.

Gossip Uomini e Donne, è finito il matrimonio di Ramona Amodeo

Era il giugno 2017 quando Ramona Amodeo, amatissima corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, coronava il suo sogno d’amore sposando l’imprenditore napoletano Luca Cicia. Di dì a poco, a novembre, è nata la loro figlia. Ma il matrimonio è durato pochissimo: è infatti già finito. A dichiararlo è la stessa Ramona, che ha usato parole davvero durissime e inaspettate. Dalle sue dichiarazioni, infatti, si evince che tra i due deve essere successo qualcosa di davvero molto, molto grave.

Uomini e Donne, gossip trono classico: cosa è successo tra l’ex tronista e il marito?

L’ex pupilla di Maria De Filippi, infatti, ha pubblicato su Instagram alcune story davvero forti nelle quali spiega che Luca ha fatto del male a lei e alla loro figlia e che pagherà. “Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare” ha detto. Tuttavia poco dopo ha cancellato ogni cosa.

Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni gravissime di Ramona

Forse Ramona Amodeo si è resa conto che le sue parole così gravi potevano anche essere passibili di denuncia da parte del diretto interessato? Non è dato saperlo, ma quel che è certo è che il matrimonio è davvero finito. L’ex tronista ha anche consigliato a chi si trova nella stessa situazione di fare come lei e mollare il colpo: “Non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli… si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”.

Ma cosa avrà combinato di così grave suo marito per indurla a fare dichiarazioni così forti, a tratti scioccanti? In questo momento se lo stanno chiedendo un po’ tutti, ma nessuno ha la risposta.