Pubblicato il: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8756

Uomini e Donne gossip, è già crisi per una delle ultime coppie formatesi nel trono classico?

Una delle coppie formatesi quest'anno nel trono classico di Uomini e Donne non convince i fan, ecco di chi si tratta e perché

Visualizza Foto

Una delle coppie che si sono formate in questa edizione del trono classico di Uomini e Donne non convince fino in fondo né i fan, né gli appassionati del programma. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. L’ex tronista bolognese e la sua bella fidanzata di Genova sono indubbiamente innamoratissimi, ma quanto successo di recente su Instagram fa pensare che tra loro ci sia qualche attrito, probabilmente causato dalla lontananza e dalla gelosia, soprattutto di lei… Vediamo insieme cosa è successo a causa di una foto sexy (ma neanche troppo, visto che non si vedeva nulla) di Andrea!

Uomini e Donne, gossip coppie: è già crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Tutto è cominciato sabato mattina, quando Andrea Cerioli ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto in cii appare disteso sul letto in accappatoio. I piedi sono in primo piano e si vede poco altro, se non che accanto all’ex tronista distesa anche lei sul letto c’è l’amatissima gatta, Chicca. La foto in questione, accompagnata dall’hashtag #AllYouNeedIsLove (in italiano, “tutto quello di cui hai bisogno è l’amore”) è stato commentato dalla neo-fidanzata di Andrea, l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Uomini e Donne, gossip trono classico: la foto della discordia scatena la gelosia di Arianna

Arianna, che come sappiamo vive a Genova e non si è ancora trasferita in pianta stabile a Bologna, città dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato in maniera scherzosa ma indispettita. “Quando il gatto non c’è i topi ballano. A parte questo caso dove non ci sono io e la Chicca fa la furba. E brava Chicca!” ha scritto. E che si fosse innervosita per lo scatto un po’ sexy del fidanzato è dimostrato dal fatto che qualche minuto dopo il commento, la foto è stata cancellata, con grandissimo dispiacere delle tante fan dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Gossip Uomini e Donne, è già crisi tra Andrea e Arianna? Ancora nessuna convivenza all’orizzonte

Dunque Arianna Cirrincione è molto gelosa. E del resto, come darle torto, visto che Andrea Cerioli è indubbiamente uno dei tronisti più amati che siano mai passati nel programma di Maria De Filippi? Tuttavia l’eccessiva gelosia (e deve essere tanta, se Andrea ha addirittura cancellato la foto dopo quel commento) può danneggiare molto il rapporto, soprattutto se questo è a distanza. E qui c’è un’altra stranezza che preoccupa i fan della coppia… Sì perché Andrea e Arianna, che vivono rispettivamente a Bologna e a Genova, avevano dichiarato di voler andare a convivere.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Ancora adesso, però, di una casa comune non c’è traccia; non risulta neanche che la stiano cercando, e dunque continuano a vivere una storia a distanza, con tutti i limiti del caso. La situazione, insomma, non sembra essere tutta rose e fiori per questa coppia… Cosa succederà, però, solo il tempo potrà dircelo!