Pubblicato il: 22 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3166

Gossip Uomini e Donne, è già crisi tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche?

Le voci di crisi tra l'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne vengono spazzate via da una dedica mozzafiato

Visualizza Foto

Dopo le dediche e le foto iniziali, da qualche giorno Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche non davano notizie di sé come coppia. Inevitabilmente, dunque, come accade sempre in questi casi sono incominciate a circolare le voci relative a una possibile crisi di coppia dei due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Una crisi molto precoce, che tuttavia è stata smentita da nuove dediche d’amore della coppia.

Uomini e Donne gossip, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche spariscono dai social

Da qualche giorno a questa parte, contrariamente a quanto successo nei giorni immediatamente successivi alla messa in onda della scelta, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche sembravano essere letteralmente spariti dai social. Daniele, il più attivo dei due, pubblicava solo foto con gli amici o sponsorizzazioni, ragion per cui i fan hanno cominciato a insospettirsi e preoccuparsi.

LEGGI ANCHE — La commovente scelta di Giulia Quattrociocche

Ultimi gossip di Uomini e Donne, la dedica di Giulia spazza via le malelingue

Tanto più che qualcuno ha cominciato a mettere in giro voci di crisi che tuttavia non avevano alcun fondamento, a parte la sparizione della coppia del trono classico di Uomini e Donne dai social. Tuttavia i fan di Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche possono stare assolutamente tranquilli, visto che nella notte l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram nuovo di zecca una dedica mozzafiato per il fidanzato.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano, la non scelta di Giulia Quattrociocche, è il nuovo tronista?

Uomini e Donne trono classico, la romantica risposta di Daniele alla fidanzata

“Vorrei farti la dedica più bella del mondo ma noi ci diciamo sempre tutto guardandoci negli occhi nano” ha esordito Giulia, pubblicando un video in cui lei e Daniele si abbracciano a si baciano in maniera appassionata. “È la sera prima di dormire che si cercano le cose più belle nella testa e negli occhi per fare bei sogni. Ti dico questo: io ho smesso di toccare il letto vuoto, adesso mi giro e abbraccio te tutte le sere. Punto”.

LEGGI ANCHE — L’intervista di coppia a Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

E la risposta di Daniele Schiavon non si è fatta attendere. “Se mi dici quando posso passare a prenderti… Ti porto dentro quel sogno che nessuno ti ha mai raccontato!!” ha replicato l’ex corteggiatore nei commenti.