Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4550

Uomini e Donne gossip, è già finita la relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo?

Non sono passate inosservate le parole che l'opinionista ha pronunciato nel corso dell'ultima puntata del trono over

Visualizza Foto

Da un anno circa Tina Cipollari ha ritrovato l’amore tra le braccia del ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli (l’hair stylist che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello), l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi era stata avvistata spesso nel capoluogo toscano, al punto che qualcuno era convinto avesse una tresca con Giorgio Manetti. In realtà ci andava per Vincenzo, che poi ha presentato come grande amore, ma col quale purtroppo potrebbe essere già finita…

Uomini e Donne, gossip trono over: la strana frase di Tina Cipollari in puntata

I dubbi sono sorti nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, quando Tina Cipollari ha rivisto Christian, vecchio corteggiatore – nonché scelta – di Claudia Montanarini, la collega di trono di Tina quando quasi vent’anni fa erano su Canale 5 a cercare l’amore quali antesignane delle troniste di oggi. Ebbene, nel parlare con l’uomo, che attualmente è single e fa parte del pattern del trono over, Tina ha fatto notare che tutti loro sono stati abbastanza sfortunati con l’amore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, parla Tina Cipollari: “Sono innamorata”

Uomini e Donne gossip, è già finita la storia d’amore tra l’opinionista e il ristoratore Vincenzo Ferrara?

“Anche io sono finita da sola” ha dichiarato infatti la Cipollari. Una frase che non è sfuggita ai telespettatori più attenti. Può essere che Tina alludesse alla fine del matrimonio con Kikò Nalli, ma perché definirsi sola quando ha un nuovo amore? Forse tra lei e Vincenzo è già tutto finito? Noi speriamo di no, anche perché il loro sembrava davvero un grande amore. “Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele” aveva assicurato la Cipollari appena qualche mese fa in un’intervista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’estate d’amore di Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne: le voci sull’ex marito di Tina, l’hair stylist Kikò Nalli

Tina Cipollari per amore si è sposta di continuo da Roma – dove lavora e vivere con i suoi tre figli in una casa vicina a quella dell’ex marito – e Firenze, dove abita l’uomo. “Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria” aveva detto sempre in un’intervista di qualche tempo fa, ironizzando sul suo essere decisamente una buona forchetta. Ma allora, che può essere successo? Quella di Tina è stata solo un’espressione infelice – che di certo Vincenzo, se è ancora il suo compagno, non apprezzerà – oppure c’è di più?

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Chicco scrive all’ex moglie Tina Cipollari

Chissà! Nel dubbio, staremo a vedere cosa succederà in queste settimane in cui l’ex marito di Kikò (con cui si vocifera di un presunto ritorno di fiamma) si trova nella Casa del Grande Fratello.