Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1539

Uomini e Donne gossip, è guerra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui parla, la querelerà?

Dopo le parole al vetriolo usate da Andrea per parlare del libro della ex fidanzata Giulia De Lellis, si fa largo l'ipotesi querela

Visualizza Foto

Che Andrea Damante non prendesse benissimo l’uscita del libro della ex Giulia De Lellis, visto che parla dei suoi tradimenti, era prevedibile. Tuttavia Giulia aveva dichiarato di averlo informato di ogni cosa e finora Andrea era stato sempre zitto. Evidentemente però l’imminente uscita, unita agli spoiler che stanno circolando in questi giorni e che lo descrivono in maniera decisamente poco lusinghiera, hanno fatto infuriare Damante, che ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti. E qualcuno ipotizza possa anche querelare la ex fidanzata.

Uomini e Donne, gossip coppie: guerra aperte tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nei pochi stralci del libro di Giulia De Lellis che sono stati pubblicati negli scorsi giorni, la figura di Andrea Damante non ne esce benissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay e produttore musicale di successo, viene infatti descritto come un uomo pignolo e possessivo, che controlla l’alimentazione della fidanzata e la vuole sempre perfetta come piace a lui. E forse proprio l’uscita di queste anticipazioni ha fatto infuriare Andrea, che ha deciso di dire la sua sul libro in uscita dell’ex fidanzata storica.

LEGGI ANCHE — I contenuti del libro di Giulia De Lellis fanno tremare Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, Andrea: “Giulia ha buttato via la nostra storia”

E Damante non ci è certo andato leggero. “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così” ha esordito. E poi ha continuato lanciando una frecciatina alla ex: “Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”. E ancora: “Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante querelerà Giulia De Lellis?

Ha poi concluso: “Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”. Si suppone dunque che queste saranno le ultime parole pronunciate da Andrea sul libro di Giulia, ma non è detto che siano l’unica conseguenza dell’uscita di questo manoscritto che sta facendo così tanto discutere. C’è infatti chi ipotizza che Damante stia consultando gli avvocati per capire se ci siano gli estremi per una querela o una denuncia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis furiosa con Andrea Damante

Del resto, in fondo si tratta davvero di cose lesive della sua reputazione, anche se sono vere.