Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8755

Uomini e Donne gossip, è guerra tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

L'ex tronista e la sua ex corteggiatrice non scelta sembravano tornati in buoni rapporti, ma così non è più

Visualizza Foto

Marta Pasqualato e Nicolò Brigante sono tornati a punzecchiarsi aspramente su Instagram. La pace tra i due, che tempo fa si erano chiariti al telefono dopo la non-scelta, è durata dunque pochissimo. E questa volta nella querelle si è inserito anche il fidanzato di lei, Simone Stinà, cui Nicolò ha risposto con grande irritazione. Da qui uno scambio di feroci battutine che non ha lasciato indifferenti i follower di Instagram, che in queste ore sono impegnati a seguire le story degli uni e dell’altro.

Gossip Uomini e Donne, la pace precaria tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

Durante l’ultimo trono classico di Uomini e Donne, la coppia Nicolò Brigante e Marta Pasqualato ha fatto sognare migliaia di telespettatori convintissimi che alla fine il bel tronista siciliano avrebbe scelto la siciliana tutto pepe con la quale c’era complicità e passione nonostante (o forse proprio grazie alle) litigate feroci. E invece così non è stato. Il bel siciliano ha preferito infatti la più bella e discreta Virginia Stablum, rivale di Marta, con cui ha iniziato una storia durata pochissimo.

Uomini e Donne, gossip coppie: è di nuovo guerra sui social tra i due ex

Qualche tempo dopo la rottura tra Nicolò e Virginia, Marta Pasqualato su Instagram ha cominciato a seguire sia Nicolò Brigante (che ha fatto lo stesso con lei) che la sorella di lui, la bella Simona. Si è dunque parlato di un presunto ritorno di fiamma tra i due, ma poi Marta ha spiegato che si erano solo sentiti per chiarirsi e che ora erano in buoni rapporti. Lei aveva anche cominciato una storia con un altro, Simone Stinà. E invece, un paio di giorni fa, tra Nicolò e Marta si è riaccesa la polemica…

Uomini e Donne, gossip trono classico: nella polemica si inserisce Simone Stinà

Tutto è cominciato quando Nicolò Brigante ha dato a Simone Stinà del ragazzino, visto che lui lo aveva preso in giro per un errore ortografico. “Ma quel ragazzino da me cosa vuole? Se voi state bene insieme, cosa rompete i cogl**** alle persone? State sereni, vivetevi la vostra storia, amatevi. Dimenticavo… aspetto le vostre partecipazioni!” ha tuonato l’ex tronista su IG. Marta, infastidita, ha replicato: “Dare del ragazzino con quel tono da saccente e da superiore non ti porta da nessuna parte… Mettersi lì con l’aria da duro a dire ‘ragazzino’, ‘ragazzino’, ma perché? Perché c’hai i muscoli? Ma ti prego!”.

La polemica tra i due sarà davvero finita? Secondo noi no!