Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3044

Uomini e Donne gossip, è guerra tra Rosa Perrotta e Karina Cascella: “Torna a leccare il c…”

Sono insulti irripetibili quelli volati tra l'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e l'opinionista Karina Cascella

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e la storica opinionista Karina Cascella stavolta non se le sono mandate a dire. Come ben sa chi segue i programmi di Barbara d’Urso, soprattutto Domenica Live, dove entrambe sono opinioniste, le due donne non si sono mai sopportate. Alla base dell’astio che dura ormai da mesi, le accuse di Karina secondo cui Rosa avrebbe esagerato con la chirurgia estetica, stravolgendo il suo volto rispetto a quello che era qualche anno fa.

Uomini e Donne, gossip tronisti: è guerra tra Rosa Perrotta e Karina Cascella

Rosa Perrotta e Karina Cascella hanno più volte litigato da Barbara d’Urso, ma oggi il litigio si è spostato sul web, per la precisione su Instagram. Il caos è scoppiato quando Karina per l’ennesima volta ha accusato Rosa, scatenando la reazione di quest’ultima, che è stata decisamente violenta. Per fortuna solo formalmente, visto che non erano faccia a faccia… Ma non escludiamo che, se anche questa volta il litigio fosse avvenuto in studio, non sarebbe volato facilmente anche qualche schiaffo!

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista non si risparmia e tuona: “Torna a leccare il c…”

Rosa Perrotta non si è risparmiata e c’è andata giù davvero duro. “Non sono solita spalare letame su quella degli altri, non ne ho bisogno. Ma il troppo è troppo. Capiamo di chi stiamo parlando, per amor di chiarezza…Ma questa veramente fa?” ha esordito, riferendosi chiaramente a Karina Cascella. “Ma questa parla pure? Ma stiamo parlando di quella che da della poco di buono a una ragazza incinta perché fa un video in una Spa, e lei, madre altrettanto, ha un profilo che sfiora il porno?”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: parole fortissime contro Karina

Rosa ha poi sfoderato la carta vincente, ricordando al pubblico quello che Karina Cascella fece anni fa a Paola Frizziero, indimenticabile tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata la prima fidanzata di Salvatore Angelucci, papà della figlia di Karina, Ginevra. “Ma di quella che parla delle donne, e dava della psicopatica, maniaca, pazza, alla donna a cui poi ha tolto il fidanzato?” ha tuonato. “È livida fino al midollo, mai stimata, tornasse a leccare il deretano a chi le conviene, e stesse zitta almeno”.

E ora siamo in attesa dell’ennesima replica di Karina, che certamente non sarà meno velenosa di quella della sua collega!