Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6676

Uomini e Donne gossip, è polemica sul figlio di Sharon Bergonzi

Che fine ha fatto l'ex corteggiatrice di Andrea Cerioli? Sharon in queste ore è sommersa dalle polemiche

Visualizza Foto

Ora che, a distanza di cinque anni, Andrea Cerioli è tornato sul trono di Uomini e Donne, per chi ricorda il suo percorso precedente nel programma di Maria De Filippi è impossibile non chiedersi che fine abbiamo fatto le sue ex corteggiatrici. Non solo Valentina Rapisarda, sua ex fidanzata, ma soprattutto la favorita del pubblico, l’amatissima Sharon Bergonzi. E proprio lei qualche giorno fa è finita nel mirino del gossip, molto criticata per una foto del figlio pubblicata su Instagram.

Gossip Uomini e Donne, la vita di Sharon Bergonzi dopo il programma

Dopo la deludente esperienza nel trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice non scelta di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi ha fatto una scelta controcorrente rispetto a quella di molte sue colleghe. Anziché cercare di entrare nel mondo dello spettacolo, la ragazza ha deciso infatti di tornare a una vita “normale”, tralasciando tutto quello che è il contorno mediatico e di business legato alla trasmissione di Maria De Filippi. Sharon, tuttavia, ha sempre comunicato ai fan gli eventi più importanti della sua vita.

Uomini e Donne, gossip trono classico: per l’ex corteggiatrice il matrimonio e un figlio

Dal matrimonio con il fidanzato Valerio Tenneriello – un amico di comitiva conosciuto proprio nel periodo in cui corteggiava Andrea Cerioli –  alla bellissima notizia della gravidanza e della nascita del primogenito della coppia, il piccolo Luigi. Entrambe le notizie sono state date da Sharon sulla sua pagina Instagram, dove pubblica molto raramente. E proprio una foto di un paio di giorni fa sta costando moltissimo alla ex corteggiatrice, che è finita nuovamente al centro del gossip.

Uomini e Donne gossip: Sharon presenta Luigi, ma su Instagram è pioggia di critiche

La foto in questione – quella che alleghiamo all’articolo – mostra Sharon e Valerio seduti sul letto matrimoniale, mentre tengono entrambi per mano Luigi. Il bambino purtroppo non è venuto molto bene in foto, e le critiche, anche feroci, non sono mancate. Non è la prima volta che di un bimbo si dice sia brutto (tempo fa era successo anche a Bianca, figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli), ma di certo una madre ci rimane davvero malissimo. E così sarà stato per Sharon, anche se per ora non ha risposto a nessuno.

Lo farà nei prossimi giorni, magari commentando anche il nuovo trono di Andrea? Se succedesse, ve lo comunicheremo molto presto!