Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10335

Uomini e Donne gossip, è sfida tra Sara Affi Fella e Giulia Salemi

L'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex gieffina si sono sfidate in televisione, ecco perché

Visualizza Foto

Cosa c’entrano Sara Affi Fella e Giulia Salemi? In realtà ben più di quello che si potrebbe pensare! Sì, perché le due bellissime ragazze – una ex tronista di Uomini e Donne e l’altra ex del Grande Fratello Vip – non hanno in comune solo Francesco Monte, amico di Sara e quasi compagno della Salemi. Sara e Giulia, infatti, hanno partecipato a Miss Italia lo stesso anno e si sono sfidate direttamente! Vediamo insieme come è successo e soprattutto chi delle due ragazze ha vinto la sfida della bellezza!

Uomini e Donne, gossip troniste: Sara Affi Fella e Giulia Salemi si sono sfidate a Miss Italia

Sia Giulia Salemi che Sara Affi Fella hanno partecipato a Miss Italia 2014, ma non tutti sanno che si sono affrontate in una sfida diretta. In rete circola ancora il video di quella sfida che, un po’ a sorpresa, fu vinta proprio dalla giovanissima italo-persiana. Le due ragazze hanno sfilato in costume da bagno davanti ai giudici e si sono poi confrontate sulle domande fatte sempre dalla giuria. E il voto di uno dei giurati – il rapper Emis Killa – fece vincere Giulia e non Sara, che rappresentava il Molise ed era Miss Curvy.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la sfida fu vinta dall’attuale fiamma di Francesco Monte

Giulia continuò poi il suo cammino per la corona, ma arrivò soltanto terza. Al primo posto – indovinate un po’! – si classificò un’altra amatissima ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese. Oggi le cose per le due ragazze sono un po’ cambiate. Sono entrambe diventate famose, ma per motivi diversi. Sara è stata una delle protagoniste del reality show Temptation Island e successivamente di Uomini e Donne. Grazie a questi due programma ha ottenuto contratti milionari e un milione di follower su Instagram.

Gossip Uomini e Donne, il presunto flirt estivo tra Sara Affi Fella e Francesco Monte

Pochi mesi fa, però, quando si è saputo che aveva preso in giro tutti, continuando a essere fidanzata con Nicola Panico per tutta la durata del suo trono, la ragazza ha perso tutto ed è caduta nell’oblio. Giulia Salemi invece ha continuato con successo la sua carriera di modella fino al Grande Fratello Vip, dove ha trovato – sembra – l’amore con Francesco Monte. E lo stesso Monte questa estate sembrava aver avuto un flirt con la Affi Fella, ma in realtà si trattava di semplici voci, perché i due hanno sempre ribadito di essere solo amici.

E per quanto non sia più possibile credere alla parola di Sara, di certo crediamo a quella di Francesco Monte!