Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4746

Uomini e Donne gossip: ecco chi è la nuova fiamma di Antonio Moriconi

Scoperta l'identità della presunta ragazza del corteggiatore di Uomini e Donne per un gesto di lui sui social

Visualizza Foto

Dopo il due di picche a Uomini e Donne, la scelta da parte di Teresa Langella, Antonio Moriconi sembra aver già voltato pagina. L’ipotetica ragazza alla quale tutti alludono come sua “nuova fiamma” si chiama Alessia, con la quale sarebbe stato avvistato. La bellissima fanciulla bionda dagli occhi verdi, sembra aver rapito il cuore del ragazzo di Frosinone che, recentemente, ha dato degli indizi che ci indicano che sia proprio lei la sua “fidanzata”. I due sarebbero stati avvistati recentemente sul lungomare di Napoli e i fan si sono messi inevitabilmente alla ricerca della ragazza misteriosa. Sarà già amore?

Uomini e Donne, tutto il gossip del Trono Classico: Antonio Moriconi si è innamorato?

Il gossip sembra si sia incentrato sull’ipotetica nuova fiamma di Antonio Moriconi. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore? Sembrerebbe proprio di sì. Alcuni dettagli e le ultime novità sul conto del maestro di sci ce lo rivelerebbero. Dopo il due di picche ricevuto da Teresa Langella, il bel Moriconi sarebbe riuscito a liberare il suo cuore e ad affidarlo a una nuova ragazza di cui, finalmente, abbiamo scoperto l’identità.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi mano nella mano con una ragazza

Il gossip del Trono Classico di Uomini e Donne: ecco chi è l’ipotetica fidanzata di Antonio Moriconi

Il gossip ci rivela il nome della probabile nuova fiamma di Antonio Moriconi. La dolce fanciulla che pare sia stata in grado di conquistare il cuore del corteggiatore di Uomini e Donne, si chiamerebbe Alessia, è bionda e ha gli occhi verdi. Dopo averli avvistati insieme mano nella mano sul lungomare di Napoli, i fan si sono messi alla ricerca della sconosciuta riscontrando il suo profilo tra quelli seguiti dal maestro di sci. Non solo, lui recentemente ha messo “mi piace” ha una sua foto su Instagram il ché avvalorerebbe l’ipotesi che sia proprio lei la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono un momento speciale

Gossip Uomini e Donne: Antonio Moriconi in compagnia della sua nuova fiamma

Ma ciò che ha fatto discutere prima dell’avvistamento a Napoli, è il video pubblicato dal protagonista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Infatti, nella ripresa in questione si intravede Antonio Moriconi alla guida della sua auto, vestito in maniera molto elegante mentre è in compagnia di qualcuno di misterioso. Sarà stata “Alessia” a filmarlo o il ragazzo si stava dirigendo a prenderla per passare la serata con lei? Il gossip non si ferma e vuole saperne di più. Di certo è ancora presto per parlare d’amore, ma pare che il ragazzo sia sulla buona strada

LEGGI ANCHE — Sonia Pattarino fa un gesto inaspettato

Antonio Moriconi sorprende con questa bellissima novità. I suoi fan sono al settimo cielo, sebbene avessero voluto vederlo a Uomini e Donne, ma saperlo innamorato è sicuramente una bella cosa ce gioverà soprattutto a lui. Ovviamente, presto cercheremo di saperne di più e confermarvi quello che accade tra i due.