Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 36721

Uomini e Donne gossip, ecco chi è la ragazza (famosa) con cui Federico ha tradito Teresa Langella

Durante le ultime puntate del trono classico ha fatto scalpore la segnalazione di Karina Cascella ai danni del bel Federico Rubini

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ha tenuto banco la segnalazione di Karina Cascella, nota ex opinionista del programma, ai danni di Federico Rubini, attualmente corteggiatore preferito della tronista Teresa Langella. Si mormora infatti che la ragazza con cui Federico avrebbe “tradito” Teresa, avendo un rapporto intimo mentre già corteggiava la tronista, sarebbe una ragazza molto famosa. Un’amica di Karina, ma anche una presenza più o meno fissa nello studio di Barbara d’Urso… Di chi stiamo parlando?!

Gossip Uomini e Donne, la segnalazione di Karina Cascella ai danni del corteggiatore Federico

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. Karina Cascella è tornata in studio nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda per raccontare quanto sapeva a proposito di uno dei corteggiatori di punta di Teresa Langella. Si tratta del bel milanese Federico Rubini, di cui già la Langella non si fidava, trovandolo abbastanza furbetto. A quanto pare, Federico qualche sera fa avrebbe avuto un incontro intimo con un’amica di Karina, che le ha raccontato tutto.

Uomini e Donne, gossip trono classico: chi è la ragazza (famosa) con cui il ragazzo ha tradito Teresa Langella?

Federico ha ammesso che la scorsa estate ha avuto una storia con questa ragazza, pur negando con forza non l’incontro (ammette di essere andato a cena con lei e con altri amici), bensì il proseguo della serata in auto, dove i due avrebbero vissuto l’intimità. Karina Cascella però si è mostrata decisa ed è stata in grado di riportare molti particolari della vicenda, facendo anche in modo che Teresa parlasse al telefono con la ragazza in questione. E non si tratta di una ragazza qualsiasi.

Uomini e Donne gossip, ecco perché Francesca De André non voleva comparire

Sì, perché la protagonista della vicenda altri non sarebbe se non la bellissima Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, nota nei salotto televisivi di Canale 5 perché spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live (come la stessa Karina). Ovviamente Francesca, visto il lavoro che fa ed essendo un personaggio pubblico, non voleva comparire in alcun modo. Dopo la conversazione con lei, Teresa ha eliminato Federico. Dalle anticipazioni riguardanti le registrazioni, sappiamo che lui tornerà, ma solo per essere nuovamente mandato via.

La tronista, infatti, non riesci più a fidanzarsi di lui. E del resto, come darle torto?