Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2407

Ecco com’è nata la storia tra Andrea Damante e Madre Natura: “Faccio sul serio” confessa lui

L'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante è finito nell'occhio del ciclone del gossip per via della storia con Sara Croce, Madre Natura di Ciao Darwin

Visualizza Foto

Andrea Damante e Sara Croce, l’unica Madre Natura di Ciao Darwin, sembrano fare davvero sul serio. Del resto, l’ha confermato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Chi in edicola questa settimana, che mostra anche le prime foto di questa nuova coppia dell’estate 2019. Ma come avrà reagito Giulia De Lellis nel vedere il suo ex consolarsi così facilmente mentre diceva di soffrire per lei? E come è nata la storia d’amore tra il tronista e la bellissima Sara, 21 modella in ascesa?

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante si è davvero fidanzato con Sara Croce, Madre Natura di Ciao Darwin?

A rivelarlo ci pensa il settimanale Chi in edicola questa settimana, da sempre molto vicino ad Andrea Damante e ai suoi amici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “La scintilla tra i due si è accesa quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni” si legge sul settimanale. “Il primo passo comunque lo ha fatto Damante e quando l’ex tronista ha capito che da parte di Sara, seguita da 335 mila follower (nonché messaggiata e corteggiata da calciatori, attori, eccetera), l’interessa era corrisposto, non ha aspettato un secondo per dichiararsi e far partire la storia”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante presenta la nuova fiamma: le parole del tronista

Uomini e Donne, gossip tronisti: Ecco com’è nata la storia tra il deejay e la modella (che sarebbero già molto gelosi l’uno dell’altra)

Nessun accenno alla reazione di Giulia De Lellis, che appare sempre più raggiante e innamorata del suo Andrea Iannone. Nel frattempo, Andrea Damante se la spassa con Sara. “Cenette romantiche da ‘Finger’s’ a Milano, weekend a Forte dei Marmi con gli amici Raffaella Zardo e Pietro Tavallini e poi un viaggio toccata e fuga a Mykonos” si legge sempre su Chi. Non solo, perché a chi insinua che Sara sia solo l’ennesimo flirt del deejay, il settimanale risponde rivelando che: “Addirittura Andrea si è presentato anche in agenzia di Sara per non perderla di vista durante i suoi incontri di lavoro”.

LEGGI ANCHE — Ecco come ha reagito Damante alla storia di Giulia e Iannone!

Gossip Uomini e Donne: “Con lei faccio sul serio”, conferma Andrea Damante al settimanale Chi

I due sarebbero già molto gelosi, insomma. Non è da meno Sara, la quale è apparsa in consolle durante le ultime serate in discoteca di Andrea Damante per “presidiare il terreno attorno al suo nuovo fidanzato” si legge sul giornale. E del resto, dati i tradimenti di lui alla ex Giulia De Lellis, come meravigliarsi del fatto che Sara Croce voglia stare sicura e non perdere mai di vista il neo-fidanzato? In tutto ciò, la nuova coppia potrebbe incontrare un’altra coppia, ovvero Andrea Iannone e Giulia De Lellis, anche loro ad agosto in vacanza alle Baleari.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “È sparita. È finita”

E chissà cosa succederebbe se le due coppie si incrociassero davvero in un locale! Noi prevediamo fulmini e saette, e voi?!