Aggiornato al: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1780

Uomini e Donne gossip, ecco cosa ha fatto Iannone per conquistare Giulia De Lellis

Il settimanale di Alfonso Signorini in edicola in questi giorni ha rivelato dettagli inediti della storia d'amore dell'estate

Visualizza Foto

In tanti in questi giorni si stanno chiedendo come e quando sia nata la storia d’amore tra Giulia De Lellis (che sembrava essere tornata assieme ad Andrea Damante) e il pilota Andrea Iannone, ormai lontano anni luce della ex Belen Rodriguez. E a svelare il mistero ci ha pensato il settimanale Chi in edicola questa settimana, che ha raccontato per filo e per segno cosa sarebbe successo tra i due ragazzi e soprattutto quando è cominciata questa storia… ben prima di quello che si potrebbe pensare!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis tra Irama, Damante e Iannone

Ebbene sì, perché era lo scorso 6 marzo quando Andrea Iannone ha inviato un messaggio a Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi e Spy. Nel messaggio, affermava di “gradire particolarmente” Giulia e di volerla conoscere. Il giornale rivela anche che proprio in quelle settimane il bel pilota di Moto GP stava chiudendo definitivamente la storia con Belen. Una storia d’amore di cui ovviamente Giulia De Lellis era a conoscenza, al punto che sui social aveva anche commentato positivamente una foto dalla coppia.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis e Andrea Iannone a Lugano insieme

Uomini e Donne, gossip trono classico: il corteggiamento contemporaneo dell’ex Andrea Damante e del pilota Iannone

Non solo, perché la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di aver conosciuto Iannone a una cena di coppie, quando lui stava ancora con Belen mentre lei, che era appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, era con Andrea Damante. Tornando a marzo, su Chi si rivela che in questi giorni Giulia stava chiudendo con Irama per dare una seconda possibilità al suo storico ex, Andrea Damante, deejay ed ex tronista di Uomini e Donne che aveva dovuto lasciare quando aveva scoperto che lui la tradiva.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis finalmente parla di Irama e Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, Iannone alla fine ha fatto breccia nel cuore di Giulia De Lellis

Sul settimanale si legge che: “Andrea Damante era costantemente in pressing per riconquistarla e questa volta l’ex tronista le aveva provate davvero tutte“. E per un po’, effettivamente Giulia ci ha riprovato: i due sono stati anche negli Stati Uniti assieme e lei a Milano era sempre a casa di lui. Ma nel frattempo Iannone – che aveva avuto il numero della influencer – era in pressing su di lei e giorno dopo giorno è riuscito a conquistarlo, al punto che i due hanno addirittura fatto le presentazioni alle rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

Una storia d’amore che fa sognare, e che per adesso procede davvero alla grande!