Aggiornato al: 20 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15153

Uomini e Donne gossip, ecco perché è finita tra Mattia e Vittoria

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati dopo neanche un anno di storia, ecco cosa è successo tra loro

Visualizza Foto

Mattia Marciano e Vittoria Deganello sembrano avere tutte le carte in regola per essere una coppia che dura nel tempo, anche perché il loro, a Uomini e Donne, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha infatti lasciato la trasmissione assieme ben prima del tempo, consolidandosi nei mesi successivi nonostante la lontananza non indifferente tra le due città di provenienza, dove i ragazzi hanno continuato a vivere e a lavorare (lui come dentista nello studio del padre) anche dopo essersi fidanzati, ovvero Napoli e Verona.

Uomini e Donne gossip, è finita tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello

E stando ai rumors dei ben informati, che riportano voci provenienti da amici della coppia – soprattutto di lei – sarebbe stata proprio la lontananza, assieme a tutti i problemi che ne derivano, il motivo principale per cui Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati. Obiettivamente Napoli e Verona sono tutt’altro che vicine, e i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non avevano mai parlato di una convivenza, né di cambiare città stabilendosi entrambi in uno dei due luoghi.

Uomini e Donne gossip, alla base della rottura ci sarebbe la lontananza

In molti pensavano che Vittoria si sarebbe trasferita a Napoli, città che l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta non poteva lasciare per via del lavoro come dentista nello studio del padre, che porta avanti assieme alla sorella. Ma lei non l’ha mai fatto… forse perché lui non glielo ha mai chiesto? La Deganello non risponde, ma ammettendo la fine della storia parla di una situazione “un po’ complicata… un po’ tanto complicata”. L’ex corteggiatrice, però, è molto confusa quando si entra nel merito di questa situazione.

Uomini e Donne gossip, la spiegazione (molto confusa) di Vittoria su Instagram

“I motivi sono tanti, troppi” dice l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. “Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente… mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale! Probabilmente sono stata poco chiara, ma non posso perché in realtà non ce l’ho la chiarezza neanche io”.

Noi non ci abbiamo capito niente di questa spiegazione…. e voi, amici lettori?!