Pubblicato il: 09 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 537

Uomini e Donne gossip, ecco perché Riccardo e Ida avevano litigato

Dalla recente intervista di coppia emergono le motivazioni che avevano portato i due a litigare per l'ennesima volta

Visualizza Foto

Dopo l’ultima crisi, di cui il pubblico di Uomini e Donne è venuto a conoscenza solo perché la Platano, ospite del trono over da sola, è scoppiata a piangere solo a sentire il nome del compagno, le cose tra Ida e Riccardo sembrano essersi nuovamente sistemate. E se oggi, all’indomani della finale del Festival di Sanremo 2020, i due si sono scambiati romantiche dediche canore su Instagram, nella recente intervista a Uomini e Donne Magazine hanno ammesso qual è il motivo che li fa litigare ancora spesso.

Uomini e Donne gossip, Riccardo ammette: “A farci litigare è la lontananza”

A far litigare Riccardo Guarnieri e Ida Platano è la distanza che ancora purtroppo impedisce loro di vivere un amore totale e appagante. Tutto questo perché il cavaliere tarantino, che è perfettamente consapevole della cosa, ancora non è riuscito a trovare lavoro a Brescia, la città dove Ida vive con suo figlio Samuele e dove ha anche un’avviata attività di parrucchiera ed estetista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è crisi tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Gossip Uomini e Donne, la coppia innamorata e felice

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Riccardo ha spiegato: “Credo ci siano ancora a volte delle incomprensioni, ma io ho capito una cosa, ossia che tutto dipende da me: prima mi trasferisco a Brescia e prima Ida sarà più serena, perché davvero le leggere incomprensioni che nascono tra di noi derivano principalmente dalla distanza che ci divide”. Ida Platano è d’accordo con lui, ma riconosce anche che negli ultimi mesi le cose per loro sono cambiate in meglio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: dopo la crisi, Riccardo pubblica una foto con Ida e scrive

Uomini e Donne trono over, Ida Platano parla della sua nuova vita

“Dopo essere stata male come solo io e chi mi è stato vicino sa, ora sto molto meglio” ha detto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, pupilla di Gianni Sperti e grande amica di Gemma Galgani. “Ero arrivata al punto di non uscire più di casa, di non relazionarmi più con nessuno” ha spiegato ancora Ida, che non ha mai nascosto di essere stata malissimo dopo che Riccardo un anno fa circa l’ha lasciata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo litigano per colpa di Gemma

“Ora, al  di là di Riccardo che è una presenza importantissima, ho anche tirato fuori la testa dal mio guscio di dolore, ho ricominciato a frequentare i miei amici – cosa che non facevo da tempo – e mi sento finalmente bene” ha concluso la donna, che ha ritrovato il sorriso.