Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9261

Uomini e Donne gossip, ecco quanto guadagnano Gianni e Tina

Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono semplici comparse a Uomini e Donne, e in molti si sono chiesti qual è il loro stipendio

Visualizza Foto

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono senza dubbio una presenza irrinunciabile per Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sia per quanto riguarda il trono classico che per quanto riguarda il trono over. I due opinionisti storici della trasmissione sono anche molto amici tra di loro, e non hanno mai lasciato il programma se non in alcune occasioni importanti. La nascita dei figli nel caso di Tina, che è stata assente alcuni anni, e la partecipazione al reality show La Talpa (che vinse) per Gianni.

Uomini e Donne gossip, Gianni e Tina: due presenze fisse della trasmissione

Tutti si chiedono quanto guadagnino i due opinionisti, dal momento che chi segue il programma di Maria De Filippi sa benissimo che Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due presenze a dir poco irrinunciabili, che danno essi stessa linfa vitale al programma al pari dei tronisti e corteggiatori e dei protagonisti del trono over, dunque pensare che non vengano pagati è semplicemente assurdo. E infatti i due vengono pagati eccome, non con uno stipendio fisso bensì a puntata.

Uomini e Donne gossip, ecco quanto guadagnano i due opinionisti

Stando a quanto emerge da un articolo pubblicato di recente sul portale Fidelityhouse.eu, a quanto pare Gianni Sperti e Tina Cipollari guadagnerebbero tra i 1000/2000 € a puntata. Va detto che le puntate non vanno calcolate come noi le vediamo in televisione, bensì a registrazione. Ognuna di questa, infatti, equivale a due o tre puntate di quelle che vediamo in onda tagliate e assemblate dai tecnici della redazione. In ogni caso, si tratta comunque di un guadagno di tutto rispetto, soprattutto di questi tempi!

Uomini e Donne gossip, la vicinanza di entrambi a Maria De Filippi

Va detto che sia Gianni che Tina sono vicinissima alla padrona di casa Maria De Filippi, che (soprattutto con Gianni) ha un rapporto decisamente amichevole. A Tina è permesso quasi tutto. Anchequando magari ha sbagliato insultando o alzando le mani, Maria l’ha protetta giustificando tutto ciò col fatto che è nel suo carattere. Gianni, poi, in diverse occasioni ha ringraziato pubblicamente la padrona di casa e il marito Maurizio Costanzo per averlo aiutato nel momento più doloroso della sua vita, il divorzio.

Insomma, Gianni e Tina sono sì due persone di casa a Uomini e Donne, ma anche a tutti gli effetti due stipendiati di Maria De Filippi. E a nostro avvisto il compenso è pienamente giustificato, sempre considerando che si parla di televisione!