Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1819

Uomini e Donne gossip, Elga Enardu esagera: l’ex tronista disperata per la sorella

L'ex tronista sarda ha davvero esagerato con un messaggio di commiato che sta provocando l'ilarità del web

Visualizza Foto

Elga e Serena Enardu, le due gemelle ex troniste di Uomini e Donne, si sono appena separate, ed Elga non riesce proprio a trattenere la sua disperazione al pensiero che rivedrà la sorella tra ben… 20 giorni! E sì, perché Serena assieme al fidanzato Pago partecipa a Temptation Island Vip 2019, le cui registrazioni sono appena cominciate. Ed Elga ha pensato bene di farle gli auguri con un messaggio strappalacrime che a tutti è parso esagerato e che ha immediatamente scatenato l’ironia del web.

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Elga Enardu scrive alla gemella appena partita

Ecco come ha esordito Elga Enardu su Instagram, pubblicando una foto con la sorella gemella (anche lei ex tronista di Uomini e Donne) Serena Enardu: “Oggi ho fatto i conti con una nuova emozione, la gioia che fa a pugni con il dolore, mi ha devastato!”. E ancora, la donna ha continuato così, affermando addirittura che l’emozione della partenza della sorella le ha fatto quasi perdere la ragione: “Solo ora a poche ore di distanza riesco a scrivere e ragionare” ha scritto infatti l’ex protagonista del trono classico.

LEGGI ANCHE — Le nozze di Elga e Diego: invitati d’eccezione e tante lacrime

Gossip Uomini e Donne, le sconcertanti parole dell’ex tronista: “Il dolore mi ha devastata”

Il messaggio è proseguito così: “Sister sono felice per te, perché tutto ciò che è una nuova esperienza un’avventura un banco di prova per te è vita, ma mi mancherai, Dio quanto mi manchi già! Ti Auguro di essere felice e spensierata si te stessa e tutto andrà bene! Mi mancherà il tuo like in questo abbraccio che ci ha tolto il respiro”. Parole, quelle di Elga, che hanno lasciato tutti a bocca aperta perché sono parse decisamente esagerate. Serena infatti starà via appena venti giorni (tanto durano le registrazioni di Temptation Island Vip).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il dramma segreto di Elga Enardu: la malattia e l’operazione

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ironia del web e dei social

Senza contare che si trova sempre in Sardegna, a pochi passi da Elga, e che va a stare in un villaggio di lusso, dotato di tutte le comodità. “Guarda che va in un resort dietro casa, mica parte per il Vietnam” è uno dei tanti messaggi ironici e increduli piovuti sulla bacheca dell’ex tronista di Uomini e Donne, accanto a quelli di chi si è arrabbiato per l’uso della parola “dolore”, visto che – sottolineano in tanti – i dolori della vita non sono certo questi. Da perte su, Elga si è limitata ad affermare che chi commenta così non può capire.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Elga Enardu si scaglia contro Bianca Atzei

Noi le crediamo sulla parola, ma onestamente continuiamo a non capire tanta disperazione per quella che in fondo è una sorta di vacanza di neanche tre settimane.