Pubblicato il: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 743

Uomini e Donne gossip, Emanuele e Sonia: i motivi della rottura

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzin non vivono più insieme, ecco cosa è davvero successo tra i due

Visualizza Foto

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sembravano una delle coppi più innamorate e meglio assortite mai formatesi all’interno del trono classico di Uomini e Donne, ma qualcosa tra i due non deve essere andato per il verso giusto, visto che l’ex tronista e il corteggiatore da lei scelto quasi un anno fa non si vedono da tempo e (è notizia di questi giorni) hanno trascorso le vacanze natalizie separati, a chilometri di distanza: Sonia a Mantova, con la sua famiglia, ed Emanuele dai suoi a Latina.

Uomini e Donne gossip, Emanuele e Sonia sempre più lontani

Al di là dei rumors e delle illazioni, qualcosa tra Sonia ed Emanuele è successo di sicuro, visto che sono settimane ormai che sui social dell’ex tronista e del corteggiatore non compaiono più foto assieme, né tanto mene dediche d’amore (che loro due si scambiavano molto spesso, anche troppo, secondo gli haters che li trovavano troppo esagerati e melensi). Non solo, perché è arrivato anche un commento abbastanza strano dell’ex tronista.

Sonia, infatti, ha risposto così a chi le chiedeva se lei ed Emanuele Mauti si fossero lasciati: “Ci sono momenti migliori e momenti peggiori!”, ha scritto, evitando dunque di smentire la presunta rottura. Di certo, insomma, se non si è lasciata, comunque la coppia sta attraversando un momento di fortissima crisi, il primo di cui si abbia notizia da quando stanno assieme.

Uomini e Donne gossip, le parole dell’ex tronista lasciano spazio alla speranza

“La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento” ha dichiarato ancora Sonia Lorenzini sulla sua seguitissima pagina Instagram“Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha concluso il suo sfogo con una preghiera: “Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo”. Stando a quanto sostengono i ben informati, alla base della crisi non ci sarebbe la fine dell’amore, ma incompatibilità caratteriali…

Se è davvero così, dunque, si potrebbero superare, non credete anche voi amici lettori?