Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10583

Uomini e Donne gossip, emerge la verità sul nuovo lavoro di Sara Affi Fella

Emerge tutta la sconcertante verità in merito al presunto nuovo lavoro dell'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

È di ieri la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella avrebbe un nuovo lavoro. O meglio, sarebbe tornata al suo vecchio lavoro, quello di modella e testimonial. Una volta resa pubblica da un noto settimanale di gossip, la notizia si è sparsa a macchia d’olio ieri sul web, provocando diverse reazioni. I più erano soddisfatti nel vedere come Sara fosse tornata a sponsorizzare piccole realtà commerciali locali e non più brand internazionali come Garnier. Peccato che la notizia fosse falsa.

Uomini e Donne gossip, ex tronisti: Sara Affi Fella è davvero tornata a lavorare

Anche noi avevamo riportato la notizia del nuovo lavoro di Sara Affi Fella, fidandoci di quello che era scritto su un noto e solitamente affidabile settimanale di gossip e tv in edicola questa settimana (Novella 2000). “Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella” si leggeva in un articolo della rivista. “La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli”. Allegate, c’erano le foto della pubblicità in questione.

Uomini e Donne, gossip trono classico. emerge la verità sul presunto scoop riguardante Sara

Il giornalista concludeva così il (presunto) scoop sulla ragazza che ha preso in giro clamorosamente persino Maria De Filippi: “L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali”. Ovviamente le reazioni sul web e sui social sono state molteplici, visto che in tanti si chiedevano che fine avesse fatto nel frattempo l’ex fidanzata di Nicola Panico. Peccato che in realtà si trattasse di una notizia completamente infondata.

Gossip Uomini e Donne, a oggi non si hanno notizie certe sull’attività dell’ex tronista

Non inventata, perché Sara quella pubblicità l’ha fatta davvero e nella foto del centro estetico in questione è proprio lei, tuttavia si tratta di foto che risalgono allo scorso agosto, ovvero all’incirca due mesi prima che lo scandalo la travolgesse. Al tempo, infatti, la Affi Fella aveva già lasciato la sua scelta di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, e portava avanti parallelamente le storie con Panico – che aspettava di poter finalmente uscire allo scoperto – e Vittorio Parigini, il calciatore del Torino che aveva appena conosciuto.

Insomma, lo scoop di Novella 2000 in realtà è solo un falso scoop, e effettivamente oggi non sappiamo ancora cosa faccia Sara.