Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1140

Uomini e Donne gossip: emergono dettagli inquietanti sul passato di Ivan, il nuovo tronista

Ivan Gonzalez è davvero sincero e pulito come vuole apparire? Il racconto di una sua ex è... da brividi!

Visualizza Foto

Man mano che passa il tempo, emergono dettagli sempre più inquietanti su uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Si tratta del bellissimo modello madrileno Ivan Gonzalez, che a Temptation Island Vip ha conquistato tutti con la sua bellezza, il fisico statuario e soprattutto con il suo viso pulito, il sorriso dolce e l’atteggiamento quasi timido. Stando a quanto dichiarata la sua ex fidanzata, però, Ivan non sarebbe quello che appare. Dietro il viso d’angelo, infatti, si nasconderebbe un calcolatore assetato di successo.

Uomini e Donne, gossip tronisti: chi è davvero il bellissimo Ivan?

Non appena è sbarcato a Temptation Island Vip, sul web e sui social ha cominciato a circolare la notizia che Ivan Gonzalez, nuovo tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Valeria Marini, in Spagna si è comportato proprio come Sara Affi Fella, ed è stato cacciato dal programma dalla conduttrice. Il modello, infatti, è stato prima corteggiatore e poi tronista di Mujeres y Hombres y Vicecersa (Uomini e Donne spagnolo), dove ha lasciato un’immagine decisamente negativa di sé.

Uomini e Donne, gossip trono classico: parla la ex fidanzata del nuovo tronista

Inizialmente Ivan Gonzalez è approdato nel programma in onda su Tele 5 per corteggiare la tronista Ruth Basauri, poi è salito sul trono ma nel frattempo aveva una relazione segreta proprio con Ruth, diventata sua compagna di trono. La giovane, innamorata di lui, gli ha retto il gioco perché lui le aveva promesso che presto avrebbero abbandonato il trono insieme. Ma così non è stato, e quando lei ha ammesso pubblicamente la verità lui l’ha scaricata, definendola addirittura “diabetica di m**da”.

Gossip Uomini e Donne: particolari agghiaccianti sul comportamento del ragazzo

Ruth Basauri, infatti, soffre di diabete. Ma non finisce qui, perché la donna ha rivelato di essere venuta a sapere che il nuovo tronista di Maria De Filippi mentiva non solo al pubblico, agli autori e alle corteggiatrici, ma anche a lei, tradendola di continuo. “Mi ha usato, mi sento come un Kleenex usato” sono state le amare parole di Ruth, che reputa Ivan un falso e un bugiardo, interessato solo al successo. E del resto, stando al suo racconto, come non darle ragione? Gli autori di Uomini e Donne Italia sanno questa storia?

E soprattutto, la De Filippi conosce i trascorsi del suo nuovo pupillo? Di certo non sono le credenziali migliori per essere un tronista vero e realmente interessato all’amore!