Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1647

Uomini e Donne gossip, ennesima delusione per Gemma: la dama in lacrime

Anche l'ultimo corteggiatore arrivato in studio per lei non la conta giusta, mentre piovono nuove accuse sulla Galgani

Visualizza Foto

Non c’è proprio pace per Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha avuto una nuova delusione dal cavaliere (giovanissimo) approdato in trasmissione la scorsa puntata per corteggiarla. L’uomo – Fabrizio Cilli si chiama – avrebbe pubblicato una foto con Gemma senza il consenso di lei, col solo scopo di farsi vedere, e questo alla donna non è andata giù. Ma nello stesso tempo sono arrivate le accuse, pesantissime, di Stefano, l’uomo con cui Gemma è uscita a cena e che ha sostenuto di essere stato usato.

Uomini e Donne, gossip trono over: anche la new entry Fabrizio delude Gemma

Ma andiamo con ordine. Anche l’ultimo arrivato, il corteggiatore quarantenne Fabrizio Cilli, ha deluso le aspettative di Gemma Galgani. La foto da lui pubblicata, che lo vede con Gemma esibita quale “trofeo”, senza neanche chiederle se era d’accordo con la pubblicazione della foto, ha fatto letteralmente infuriare la donne. Successivamente, la dama si è sfogata sul suo seguitissimo profilo Instagram. “È possibile passarci sopra? Andare oltre è segno di intelligenza…” ha scritto infatti Gemma, turbata.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip, la dama in lacrime per l’ennesima presa in giro

E ancora: “C’è tanto di più grave al mondo che le piccole paturnie di ognuno di noi non sono nulla a confronto…IO VADO AVANTI!!!”. Insomma, l’ultima delusione non fermerà Gemma, che non ha intenzione di arrendersi e smettere di cercare l’amore. Nello stesso tempo, però, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è stata pubblicata l’intervista a Stefano, il cavaliere con cui è andata a cena una sera e da cui si aspettava qualcosa di più. Gemma sostiene che si stavano baciando, ma lui nega decisamente.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani furiosa, volano bottiglie in studio. Ecco cos’è successo

Gossip Uomini e Donne, anche Stefano si scaglia contro la donna

Non solo, perché Stefano è convinto che Gemma si sia completamente inventata sia il bacio che il suo presunto corteggiamento. “Gemma sapeva sin dall’inizio che mai e poi mai io sarei potuto diventare l’uomo della sua vita. Mai! Le mie donne sono sempre state dai cinque ai dodici anni più giovani di me e fortunatamente mi posso permettere di scegliere” ha tuonato l’uomo dalle pagine del giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. “Quando ho ricevuto il numero di Gemma l’ho accettato per galanteria. Punto” ha concluso.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

E siamo certi che Gemma gli risponderà a tono in puntata, visto che lei sostiene l’esatto contrario!