Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7362

Uomini e Donne, ex tronista cacciato dalla De Filippi va dalla d’Urso: Barbara si arrabbia

Dopo essere stato mandato via dal trono over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli si presenta a Pomeriggio 5

Visualizza Foto

A volte ritornano, recitava il titolo di un famoso film horror. Ed è quanto accade anche con i tronisti di Uomini e Donne. Nella fattispecie con Gianluca Mastelli, che si è definito tronista ma in realtà nel 2015 è stato semplicemente uno dei tanti cavalieri del trono over. E se si è distinto dagli altri, è stato solo perché è stato letteralmente cacciato da Maria De Filippi, che aveva fatto arrabbiare moltissimo. Oggi Gianluca è tornato a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ma anche qui non è stato ben accolto… vediamo perché!

Uomini e Donne, gossip trono over: chi è Gianluca Mastelli?

Tutto è cominciato quando Barbara d’Urso ha invitato una delle sue amiche, nonché ex gieffina, assieme al suo nuovo compagno. Stiamo parlando di Lucia Bramieri, la vedova del figlio dell’indimenticabile Gino, che si è presentata assieme a Gianluca Mastelli, nuovo fidanzato nonché ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne passato alla storia del programma perché fu cacciato da Maria De Filippi. L’uomo, infatti, fece arrabbiare moltissimo la conduttrice accusando la redazione e il programma di forzare le cose e condizionare i partecipanti.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne: Gianluca Mastelli pronto a denunciare Maria De Filippi?

Uomini e Donne gossip: il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri non piace a Barbara d’Urso

Quando Barbara d’Urso ha visto Gianluca Mastelli, si è subito resa conto di averlo già visto e che non era una faccia nuova. Inizialmente non ha detto nulla, poi ha contattato la redazione di Uomini e Donne per farsi spiegare per filo e per segno quello che era successo. Così nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, cui era presente solo Lucia Bramieri, ha dichiarato alla donna e agli ospiti presenti: “Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene di Gianluca. Il suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: Gianluca Mastelli, accuse pesanti contro il programma

Gossip Uomini e Donne, la d’Urso vuole vederci chiaro e non invita più Gianluca

E ancora: “Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene. Io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo”. Insomma, il fatto che Mastelli non abbia portato rispetto in passato alla De Filippi non piace a Barbara, che ha deciso di andare fino in fondo.

LEGGI ANCHE — Gianluca Mastelli, chi è davvero lo “scandaloso” cavaliere del trono over?

Anche lei caccerà Gianluca dalla trasmissione? Lui per adesso si difende sul web ma non è più stato ospite… Vedremo che succederà!