Aggiornato al: 16 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 17475

Uomini e Donne, Ezio Greggio si fidanza con una famosa corteggiatrice

Sta facendo scalpore la storia d'amore tra il comico e l'ex protagonista di Uomini e Donne, molto più giovane

Visualizza Foto

Ezio Greggio, single impenitente che nella sua vita non si è mai sposato, è noto per via della sua passione per le ragazze giovani e belle. Dopo il flirt con Nina Senicar e con altre bellissime del mondo dello spettacolo italiano, il presentatore di Striscia la Notizia ha una nuova fidanzata giovanissima (ha trentotto anni meno di lui) e ovviamente stupenda. Si tratta di un volto noto ai telespettatori di Canale 5 perché ha partecipato a bene due programmi di Maria De Filippi… Stiamo parlando di Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice ed ex tentatrice.

Uomini e Donne, ecco chi è la corteggiatrice che ha fatto perdere la testa al comico

Arrivata seconda a Miss Italia 2012 con la fascia di Miss Abruzzo (la stessa che un paio di anni dopo ha indossato anche un’altra bellissima ex corteggiatrice, Soleil Sorge), Romina Pierdomenico ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi alla fine del 2015 come corteggiatrice di Amedeo Barbato. L’estate prima, questa bellissima ragazza aveva preso parte anche alla prima edizione di Temptation Island nei succinti panni della tentatrice, anche se non avuto nessun flirt con i fidanzarti di quell’anno.

Uomini e Donne, le foto rubate pubblicate sul settimanale Spy

Prima di venire fotografata assieme a Greggio, la bella Romina è sempre stata molto discreta e non ha lasciato trapelare dettagli di sorta in merito alla sua vita sentimentale. Da parte sua, il presentatore di Striscia la Notizia ha chiuso da poco la sua storia con la ex, Simona Gobbi, anche lei quarant’anni più piccola di lui. Il settimanale Spy in edicola la scorsa settimana aveva dato per primo la notizia della love story in atto paparazzando Greggio al ristorante Angolo di Casa a Milano proprio in compagnia della Pierdomenico.

Uomini e Donne, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico in vacanza insieme a Formentera

La giovane, che attualmente è il volto del marchio Cotril (che vanta tra le sue testimonial anche Belen Rodriguez) non ha commentato in alcun modo il gossip, e sulla sua seguitissima pagina Instagram non ha mai risposto alle domande dei fan in merito. La relazione però è stata confermata comunque perché Romina e Greggio sono volati in vacanza a Formentera e compaiono in diversi scatti condivisi da altri vip: fanno dunque coppia fissa anche ad agosto, e la prossima prova sarà settembre; il flirt durerà, trasformandosi in una storia vera e propria, o si tratterà della solita storiella estiva?

L’autunno è dietro l’angolo, dunque lo capiremo presto!