Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2465

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: ecco quali sono le sue condizioni dopo l’incidente

L'ex tronista è finito al pronto soccorso per una brutta caduta sulla neve che gli ha lussato una spalla

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Fabio Colloricchio è tornato al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista di una brutta caduta sulla neve mentre era in vacanza con la sua fidanzata. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che è stato costretto a correre in ospedale per le cure mediche. Per fortuna del giovane ragazzo, non ci sono state fratture o lesioni e a tranquillizzare i suoi fan e parenti è stato proprio lui stesso.

Uomini e Donne, news tronisti: Fabio Colloricchio vittima di un brutto incidente

Un brutto incidente è capitato a Fabio Colloricchio mentre si godeva una vacanza sulla neve insieme alla sua fidanzata Nicole Mazzocato. L’ex tronista è caduto sulla neve dopo aver perso l’equilibrio. Stando alle voci, l’impatto è stato abbastanza forte a tal punto da correre in ospedale. Il dolore, non a caso, si è fatto subito sentire e Fabio non ha esitato a farsi aiutare. A confermare la caduta è stato proprio il diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram dove ha scritto: “Ecco com’è finita l’avventura”.

News Uomini e Donne, le attuali condizioni dell’ex tronista

Il tutto accompagnato da una sua foto che lo ritraeva con un tutore alla spalla. Immediatamente, i suoi followers hanno chiesto spiegazioni temendo il peggio. I messaggi sono diventati sempre più insistenti e hanno spinto Fabio a rassicurare tutti. La foto pubblicata da Fabio Colloricchio su Instagram ha preoccupato i suoi stessi followers. In tanti si sono precipitati a chiedere cosa fosse successo, visto che il ragazzo sembrava particolarmente scosso nell’immagine.

Uomini e Donne, news trono classico: Fabio Colloricchio tranquillizza i suoi fan

Tuttavia, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di tranquillizzare tutti con un’altra storia su Instagram: “Ragazzi tranquilli che va tutto bene, per fortuna non mi sono rotto niente. State tranquilli, anzi il braccio sta bene. Mi si era lussata la spalla, ma adesso è tutto a posto”. Ad ogni modo, il pupillo di Tina Cipollari ha ringraziato i suoi followers che si erano preoccupati con una bella e sentita frase di ringraziamento: “Grazie per esservi preoccupati”.

Insomma, solo una brutta botta e un grosso spavento per l’ex tronista che potrà tornare nel pieno della sua vacanza.