Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3275

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio shock: “Con Nicole quattro anni d’inferno”

Mentre si trova ancora in Honduras nel cast di Supervivientes, l'ex tronista ha parlato della storia con la ex Nicole Mazzocato

Visualizza Foto

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno chiuso definitivamente la loro relazione qualche mese fa ed entrambi avevano lasciato intendere che la rottura fosse avvenuta in maniera civile, anche se dolorosa. E invece, stando alle cose che dice l’ex tronista di Uomini e Donne a proposito di Nicole ai suoi compagni d’avventura a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, sembra che provi molto rancore nei confronti della ex. Quest’ultima, da parte sua, gli ha sempre fatto i migliori auguri per la nuova esperienza.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Fabio Colloricchio a Supervivientes si è innamorato di una tronista

Dopo la fine della loro storia d’amore, le vite di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno preso direzioni differenti. Nicole attualmente è di nuovo felicemente fidanzata con un ragazzo che si chiama Thomas, che vive a Londra. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi modella di successo, si reca spesso a trovarlo (Thomas non appartiene al mondo dello spettacolo). Fabio Colloricchio, invece, è sbarcato in Honduras da single. Ma proprio qui pare abbia ritrovato l’amore con una ragazza giovane e bellissima, molto conosciuta in Spagna.

LEGGI ANCHE — Nicole Mazzocato è di nuovo innamorata: lui si chiama Thomas

Uomini e Donne, gossip trono classico: la somiglianza tra Violeta e Nicole non passa inosservata

Si tratta di un’ex tronista della versione iberica di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Violeta Mangriñan, anche lei nel casi Supervivientes. A differenza di Fabio, tuttavia, Violeta è approdata all’interno del reality show fidanzatissima con Julen, il corteggiatore che aveva conosciuto e scelto a Uomini e Donne. Tuttavia, una volta resasi conto di aver perso la testa per Fabio (ricambiata), ha ammesso il colpo di fulmine e lasciato in diretta il fidanzato per viversi appieno la conoscenza con Colloricchio.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio: “Sì, con Nicole Mazzocato è finita”

Gossip Uomini e Donne, Fabio Colloricchio rivela: “Con Nicole quattro anni d’inferno”

Nell’ultima puntata, conduttore di Supervivientes che ha notato quanto Violeta assomigli molto alla ex fidanzata di Fabio, Nicole appunto. “Violeta è più bella della mia ex” ha replicato Colloricchio, facendo infuriare i fan della modella e quanti speravano ancora in un loro ritorno di fiamma. Ma non sono state le uniche parole infelici usate da Fabio per parlare della sua storia con Nicole. Di recente, infatti, il bell’argentino ha fatto una dichiarazione abbastanza scioccante, pur senza entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio nel cast di Supervivientes, l’Isola dei Famosi iberica

“Vengo da quattro anni molto difficili… esco dall’inferno” ha detto Fabio. “Ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato”. Ma cosa può essere successo di così grave tra Fabio e Nicole negli anni in cui sono stati assieme, per parlare addirittura di un inferno?!