Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8379

Fabio Colloricchio si consola con un’altra: la reazione inaspettata di Nicole Mazzocato

Tra i gossip più eclatanti dell'ultima ora, l'ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe già consolato dopo la rottura con Nicole

Visualizza Foto

Sono passati pochissimi giorni da quando Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno annunciato di essersi lasciati, ma a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo. Fabio, infatti, sabato era a cena solo con una ragazza bellissima, e compare nelle story Instagram di lei (prontamente cancellate quando sui social si è sollevato un vero e proprio polverone). Lei non è sconosciuta al mondo del gossip: si chiama Ana Yanirsa ed è l’ex di Irama. Puntuale come un orologio, poi, è arrivata la reazione di Nicole…

Uomini e Donne, gossip coppie: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sempre più lontani

La fine della storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che hanno immediatamente ipotizzato un tradimento da parte di uno dei due. A smentirlo categoricamente è stata l’altro giorno la stessa Nicole, che ha smentito anche l’ipotesi fatta da qualcuno che si trattasse di una recita per far parlare della coppia. “Non c’è qualcosa di nascosto” ha dichiarato in maniera molto chiara l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio: “Tra me e Nicole Mazzocato è finita”

Gossip Uomini e Donne, le parole di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato ha continuato così: “Tutti ipotizzano messe in scena e tradimenti, ma noi siamo sempre stati sinceri, prima con noi stessi e poi con gli altri. Abbiamo semplicemente caratteri e origini diverse. Per quanto a molti possa sembrare una cosa di poco conto, non lo è”. L’ex corteggiatrice ha quindi affermato che lei e Fabio sono come il giorno e la notte, dunque era inutile insistere per conciliare due mondi agli antipodi. La sofferenza però è innegabile, almeno per Nicole, che appare molto triste.

LEGGI ANCHE — Silvia Raffaele e le sorprendenti dichiarazioni su Fabio e Nicole

Uomini e Donne, gossip tronisti: Fabio Colloricchio ha già un’altra? Ecco chi è lei

E appariva molto triste anche Fabio Colloricchio, che tuttavia a quanto pare si è già ripreso. Tanto da frequentare un’altra. Lei si chiama Ana Yanirsa, e di recente il gossip ha parlato molto di lei. La giovane, che di professione fa la ballerina, sosteneva infatti di essere la fidanzata di Irama (o meglio, una delle fidanzate, visto che ne sono uscite anche altre) quando lui ha cominciato a frequentare Giulia De Lellis, con cui è attualmente fidanzato. Fabio e Ana avrebbero passato il weekend assieme, visto che lui compare nelle story IG della ballerina.

LEGGI ANCHE — Fabio e Nicole: il video a luci rosse finisce sul web

Ana e Fabio si trovavano a casa assieme, soli, e ovviamente in molti hanno scritto per segnalare la cosa a Nicole. Ma la Mazzocato ha commentato da signora: non le interessa più la cosa, ognuno fa ciò che vuole. “Fortunatamente sono fuori da tutto questo” ha concluso la modella, che se è rimasta ferita non l’ha lasciato trapelare.