Pubblicato il: 11 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 6842

Uomini e Donne gossip, Fabio e Nicole sommersi dagli insulti

È bastato un video sgradito al pubblico per far sì che la coppia venisse letteralmente travolta dalle critiche

Visualizza Foto

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre più uniti e sempre più innamorati, ma se negli anni i loro fan sono aumentati, va anche detto che ad aumentare sono stati anche i detrattori, che non perdono occasione per criticare con forza gli atteggiamenti della coppia e anche, non di rado, per insultare. In questo caso, per esempio, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono letteralmente stati sommersi da critiche e insulti ferocissimi, cui ha risposto Nicole, chiaramente offesa.

Uomini e Donne gossip, Fabio e Nicole di nuovo nell’occhio del ciclone

Tutto è cominciato in Grecia, a Mykonos, dove Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno trascorso una vacanza breve ma decisamente intensa, i cui video e le cui immagini hanno dominato per giorni gli account Instagram della coppia. E proprio su Instagram, prima di partire per tornare in Italia, Fabio e Nicole hanno pubblicato un video alquanto sensuale, dove ballano a bordo piscine con delle movenze tipiche dei balli latino-americani, ovvero decisamente spinte, quasi a luci rosse.

Uomini e Donne gossip, il video sensuale su Instagram e la valanga di critiche e insulti

Come prevedibile, nell’arco di poche ore la coppia formatasi nello studio di Maria De Filippi è stata letteralmente travolta dalle critiche e dagli insulti di moltissimi utenti, la maggior parti dei quali sicuramente haters. I meno volgari hanno augurato loro: “Quanto vorrei che andaste a raccogliere pomodori” e “Andate in miniera a lavorare”. Qualcuno ha semplicemente notato: “Troppo volgare per i miei gusti”, mentre gli insulti veri e propri li risparmiamo (anche perché non potremmo neanche riportarli, talmente sono volgari).

Uomini e Donne gossip, la replica di Nicole Mazzocato

Alla fine è intervenuta Nicole Mazzoccato, la quale ha tuonato nelle story IG: “Se siete sempre pronti a rispondere evidentemente non avete un lavoro impegnativo. Andate voi a raccogliere pomodori e patate. Gettare veleno e cattiverie sugli altri non vi farà passare per migliori o superiori. Noi siamo estremamente disponibili perché non ci crediamo niente di niente se non persone normali.” E infine, a conferma del tatto che tutte le brutte parole l’hanno toccata, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha concluso: “Cercate di avere un po’ più di umanità che non guasta mai. Anzi.”

Secondo noi ha ragione, e secondo voi?