Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8220

Uomini e Donne gossip, Fabrizio Corona beccato con una famosa ex corteggiatrice

Dopo la fine della storia con Asia Argento, durata appena qualche settimana, l'ex paparazzo dei vip è stato avvistato con...

Visualizza Foto

Fabrizio Corona non smette un solo istante di far parlare di sé. L’ex pararazzo dei vip questa volta per fortuna non ha commesso niente di illegale. A far discutere, infatti, è la sua vita sentimentale. Lasciatasi ormai alle spalle la storia lampo vissuta con l’attrice figlia d’arte Asia Argento, Corona ha infatti passato una notte con una donna misteriosa. Ed è stato lui stesso a confessarlo, durante l’intervista a Mattino 5. E ci sono sospetti molto fondati che la ragazza in questione sia una ex corteggiatrice!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: chi è Giorgia Caldarulo?

Stiamo parlando della bella Giorgia Caldarulo, ventenne milanese nota come ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fu portata più volte in esterna dal tronista Paolo Crivellin. Dopo essere stata fotografata fra le braccia di Cameron Dallas, famosissimo influencer americano, la ragazza era stata beccata con Andrea Damante in una nota discoteca del milanese. A lanciare lo scoop sui social era stata una pagina Instagram che aveva pubblicato un video che immortalava Giorgia e Andrea insieme.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la ragazza è stata vista con Andrea Damante

E anche se le immagini erano alquanto sgranate, non v’era dubbio alcuno che si trattasse proprio di loro due, visto che a un noto portale che di occupa di gossip e tv, soprattutto riguardanti i programmi di Maria De Filippi, era giunta questa segnalazione: “Vi contatto per dirvi che ieri ho visto con i miei occhi Giorgia Caldarulo e Andrea Damante insieme in una discoteca di Milano. Un saluto”. Insomma, gatta ci cova, e le tantissime fan del Dama hanno voluto vederci chiaro. Lui però ha smentito.

Gossip Uomini e Donne, anche Fabrizio Corona beccato l’ex corteggiatrice

Ora la bella Giorgia è spuntata nuovamente fuori in un altro video, e questa volta è assieme a Fabrizio Corona. I due a un certo punto vengono lasciati soli dagli amici nel privé di un noto locale del milanese. E guarda caso, il giorno dopo l’ex paparazzo dei vip è stato ospite di Mattino 5, dove ha dichiarato di essere stato a letto con una misteriosa ragazza… Che si tratti proprio di Giorgia Caldarulo? La corteggiatrice di Uomini e Donne è forse riuscita a conquistare il cuore senza pace dell’ex di Silvia Provvedi?

Lo sapremo solo nelle prossime settimane, nel frattempo osserveremo attentamente i movimenti social dei due!