Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 30781

Famosa blogger contro Andrea Dal Corso: “Schifava Teresa, ho le prove”

La blogger Deianira ha svelato un retroscena davvero squallido riguardante l'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Del tutto inaspettatamente, la storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non è terminata con la scelta della tronista e il “no” di lui. Dopo che l’ex corteggiatore ha deciso di farsi nuovamente avanti per chiedere alla ragazza di frequentarlo lontano dalle telecamere, nuovi scenari si sono aperti su questa complicata vicenda. Una vicenda in cui di recente è intervenuta la blogger Deianira Marzano. La donna, infatti, ha fatto ad Andrea delle accuse ben precise, oltre che molto gravi. Cosa risponderà lui?

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Deianira Marzano si scaglia contro Andrea Dal Corso

Nella querelle che vede protagonisti Andrea Dal Corso e Teresa Langella si è inserita anche la famosa blogger Deianira Marzano. Sempre informatissima su tutto e su tutti, la donna ha infatti deciso di vuotare il sacco e di smascherare – almeno stando a quanto dichiara lei – il bel modello veneto. “Io posseggo il messaggio di Andrea Dal Corso che a settembre diceva testuali parole: IO TERESA LA SCHIFO, quindi mio caro Andrea ora l’ammetti che a settembre schifavi Teresa?” ha tuonato Deianira su Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso è pentito e va da Teresa Langella, ma lei…

Uomini e Donne, gossip trono classico: il (presunto) messaggio shock di Andrea su Teresa

Insomma, ad Andrea Dal Corso sembra che Teresa Langella non solo non piacesse, ma facesse addirittura schifo. Parole davvero forti, che Deianira rivendica come vere perché pare abbia le prove. “Perché il messaggio c’è, lo posseggo, l’ho visto” ha scritto infatti la donna. “Prenditi le responsabilità di ciò che scrivi. Indipendentemente da Teresa, ma se a settembre tu dici ‘Teresa: schifo’, come fai poi ad andare in televisione a corteggiarla? Prendi per il cu*o una redazione intera, gente che lavora per te!”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso è pentito e va da Teresa Langella, ma lei…

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso schifava Teresa Langella? Secondo Deianira sì

Il fatto che queste parole di Andrea Dal Corso risalirebbero a settembre, dunque quando Teresa Langella si era appena seduta sul trono e Andrea era stato ospite della trasmissione assieme alla ragazza che stava frequentando, Martina Sebastiani, non cambia le cose. Sì, perché come è possibile che nell’arco di pochi mesi, vedendosi appena un’ora a settimana, si smetta di “schifare” una persona per prendersi di lei? Certo, a volte capita, ma Deianira crede che sia molto raro. E che questo non sia il caso.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Sta di fatto però che il messaggio che Deianira dice di avere non è mai stato pubblicato, dunque siamo liberi di non crederci…. Oppure sì? Noi attendiamo la risposta di Andrea, certi che come sempre saprà mettere a tacere i rumors.