Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 11079

Uomini e Donne gossip, famosa corteggiatrice nel cast di Temptation Island 2019

Mancano poco più di due mesi a giugno e già si sta definendo il cast di tentatori e tentatrici che partiranno per la Sardegna

Visualizza Foto

Temptation Island è più vicino di quanto si possa pensare e a quanto pare la redazione è già alla ricerca dei tentatori e delle tentatrici che cercheranno di insinuarsi nelle coppie. Queste ultime verranno scelte all’ultimo momento. Ci sono invece già i primi nomi dei single che sono stati chiamati dagli autori, e tra questi nomi c’è quello di una bellissima e famosa corteggiatrice che è stata protagonista proprio dell’attuale stagione del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Federica Spano, corteggiatrice di Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Federica Spano nel cast di Temptation Island 2019?

Federica Spano, corteggiatrice di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, alla fine non è stata la scelta di Andrea Cerioli, che le ha preferito la rivale Arianna Cirrincione, ma a quanto pare è piaciuta moltissimo alla redazione e a Maria De Filippi, E così, in attesa forse di metterla sul trono a settembre, il nome di Federica ricorre tra quello delle tentatrici date quasi per certe per la prossima edizione di Temptation Island, le cui registrazioni cominceranno come di consueto agli inizia di giugno.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Uomini e Donne, gossip trono classico: da corteggiatrice a tentatrice è un attimo!

Del resto, non c’è più traccia del ragazzo che a quanto pare Federica Spano ha frequentato per qualche settimana subito dopo la non scelta di Andrea Cerioli. “Per adesso sì, sono single” ha dichiarato infatti l’ex corteggiatrice nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. “Sono molto esigente… è difficile trovare un ragazzo che mi piaccia completamente, fisicamente e caratterialmente. Sono una persona complicata… si vedrà!” ha concluso con aria misteriosa.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tornano su Instagram: la foto che fa discutere

Gossip Uomini e Donne, i progetti futuri dell’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli

Ma Federica ha anche le idee molto chiare su come dovrebbe essere l’uomo dei suoi sogni. “Deve piacermi fisicamente, certo, le mie preferenze vanno sull‘uomo mediterraneo” ha dichiarato. “L’importante è che mi sappia tenere testa, e che non sia una persona banale”. Ma la parte più sospetta dell’intervista è senza dubbio quella in cui la Spano parla dei suoi impegni futuri. “Ho qualche progetto in ballo, per ora sono un po’ in standby” ha detto l’ex corteggiatrice, anche in questo caso con aria misteriosa.

LEGGI ANCHE — Nuova registrazione del trono classico: due nuove troniste e un addio

“E non ho ripreso a lavorare in palestra. In futuro, chissà!” ha concluso. E noi siamo in grado di dirvi con ragionevole certezza che tra i progetti in ballo per Federica Spano c’è proprio il villaggio di Temptation Island!