Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 33791

Uomini e Donne gossip, famosa ex corteggiatrice sta con Ezio Greggio

Ecco cosa ha scoperto il settimanale Spy di Alfonso Signorini a proposito di questa ragazza bellissima

Visualizza Foto

Ezio Greggio rappresenta senza dubbio uno dei nomi di spicco del mondo dello spettacolo e della televisione italiano, nonché una delle personalità più influenti nel panorama italiano. Il comico e attore, nonché storico presentatore di Striscia la Notizia, è famoso anche perché ha storie d’amore con ragazze bellissime e decisamente più giovani di lui; l’ultima conquista, in ordine di tempo, è un’ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stiamo parlando della bellissima Romina Pierdomenico.

Uomini e Donne gossip, famosa ex corteggiatrice è la nuova fiamma di Ezio Greggio?

Arrivata seconda a Miss Italia 2012 con la fascia di Miss Abruzzo (la stessa che un paio di anni dopo ha indossato anche un’altra bellissima ex corteggiatrice, Soleil Sorge), Romina Pierdomenico ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi alla fine del 2015 come corteggiatrice di Amedeo Barbato. L’estate prima, questa bellissima ragazza aveva preso parte anche alla prima edizione di Temptation Island nei succinti panni della tentatrice, anche se non avuto nessun flirt con i fidanzarti di quell’anno.

Uomini e Donne gossip, ecco chi è la bellissima Romina Pierdomenico

E a quanto pare è proprio questa bellissima ex corteggiatrice di uno dei tronisti più criticati della storia di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, ad aver conquistato il cuore di Ezio Greggio, da poco single dopo la fine della storia durata cinque anni con un’altra bellissima e giovanissima modella, Simona Gobbi. Il settimanale Spy in edicola questa settimana, infatti, ha paparazzato Greggio al ristorante Angolo di Casa a Milano proprio in compagnia di Romina Pierdomenico, che attualmente è il volto del marchio Cotril.

Uomini e Donne gossip, la paparazzata del settimanale Spy

Come fa notare il settimanale di Alfonso Signorini, la prima cosa che salta agli occhi a proposito di questa coppia, che appare dalle foto molto serena e affiatata, è l’incredibile differenza di età, visto che lui ha 64 anni e lei 25. Forse, però, l’età e la pacatezza di Greggio rassicurano la bella Romina, che in passato è stata vittima di stalking. “La violenza psicologica non è meno grave di quella fisica. Questa persona mi ha tolto la serenità e il sonno, mi ha danneggiata sul lavoro, mi ha rovinato la vita sentimentale. Sono diventata diffidente verso gli uomini. Ho paura anche di un invito per un caffè“, aveva dichiarato la ragazza appena due anni fa.

E forse è proprio un uomo maturo come Greggio quello in grado di rassicurare la bella Romina!