Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2671

Uomini e Donne, famosissimo tronista è nel cast dell’Isola dei Famosi spagnola!

Si tratta di un vero e proprio colpaccio per uno dei tronisti più belli e di successo del programma di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Alla fine dopo tanti provini ce l’ha fatta: l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, infatti, è nel cast di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi spagnola. Se in Italia l’Isola è già terminata, tra l’altro con pochissimo successo, in Spagna il programma sta per ricominciare e anche quest’anno nel cast c’è un italiano. Stiamo parlando proprio del modello ed ex tronista italo-argentino Fabio Colloricchio, da poco single dopo la fine della relazione durata anni con la sua scelta, Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne, famosissimo tronista è nel cast dell’Isola dei Famosi spagnola!

Non è la prima volta che tra i programmi italiani più trash (Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip e Nip, ma anche appunto Uomini e Donne) e quelli analoghi spagnoli c’è uno “scambio” di protagonisti. È quello che è successo con l’ex tronista e attore de Il Segreto Jonas Berami e l’amico Bosco Cobos. Ma anche con la vulcanica Aida Nizar e Ivan Gonzalez, prima tentatore di Temptation Island Vip e poi tronista. In Spagna, invece, si sono “presi” Elettra Lamborghini, Paola Caruso e… oggi anche un altro tronista.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio: “Tra me e Nicole Mazzocato è finita”

Uomini e Donne, famosissimo tronista è nel cast dell’Isola dei Famosi spagnola!

Si tratta del bellissimo Fabio Colloricchio, che qualche mese fa ha chiudo definitivamente la storia d’amore molto tormentata con la modella Nicole Mazzocato, che aveva conosciuto e scelto qualche anno fa proprio alla corte di Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è infatti nel cast della prossima edizione di Supervivientes, la diciottesima, che in passato ha visto tra i concorrenti numerosi italiani: Carmen Russo, Valerio Pino, Paola Caruso e altri famosi solo in Spagna come ad esempio Mario D’Amico, Elisa De Panicis e Tony Spina.

LEGGI ANCHE — Silvia Raffaele e le sorprendenti dichiarazioni su Fabio e Nicole

Dalle notizie che abbiamo, sappiamo che Fabio Colloricchio è già partito per l’Honduras e fra poco meno di una settimana verrà presentato ufficialmente come nuovo naufrago. E visto che è anche single, siamo certissimi che farà girare la testa a molte naufraghe!