Pubblicato il: 04 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 14529

Uomini e Donne gossip, famoso ex corteggiatore innamorato perso

Da scapolo incallito e sciupa-femmine qual era, oggi è innamorato e ha messo la testa a posto

Visualizza Foto

Ci sono corteggiatori che rimangono impressi nella mente dei telespettatori anche più dei tronisti di Uomini e Donne, e che hanno un grande successo anche una volta che il programma per loro è terminato. Tra questi c’è senza dubbio Andrea Melchiorre, ex di Valentina Dallari che, oltre a essere protagonista del gossip per via delle parole durissime di quest’ultima su di lui, ultimamente è salito alla ribalta delle cronache perché innamoratissimo della sua nuova fidanzata, la splendida Olga.

Uomini e Donne gossip, il feroce botta e risposta tra Andrea e Valentina

Ex corteggiatore ed ex tentatore, Andrea Melchiorre dopo la storia con Valentina Dallari – che risale all’estate 2015 – è rimasto single a lungo, e aveva fatto lo sciupa-femmine in giro. Del resto il rapporto con la ex tronista di Uomini e Donne era finito in maniera davvero traumatica, tra accuse reciproche e persino insulti pesanti. Come ha dichiarato di recente in un’intervista, Valentina ce l’ha ancora con Andrea e non ha alcuna intenzione di perdonarlo per come, a suo dire, si è comportato con lei.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatore innamorato perso della nuova fidanzata

Forse anche per via di questa storia molto dolorosa, Andrea ha avuto solo brevi avventure (una delle quali con la bella Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini) prima di incontrare la sua attuale fidanzata, la bellissima modella Olga Kose. Come si legge sui social, la ragazza ha ventisette anni e origini russe, ma già da bambina si è trasferita a vivere in Italia. Dopo aver lavorato a lungo come modella (lo fa ancora adesso, ma molto meno) si è laureata in Lingue e ha ottenuto la dirigenza del reparto gioielli di una casa di moda.

Uomini e Donne gossip, Andrea pensa in grande e rivela

In una recente intervista, Andrea Melchiorre ha pronunciato parole davvero forti nei confronti della donna con cui sta ormai dallo scorso 23 aprile. “Quando affronto una relazione la porto avanti solo se immagino un futuro con quella persona. In ogni caso il matrimonio e i figli sarebbero il mio più grande traguardo”, ha dichiarato, lasciando intendere di voler costruire qualcosa di serio. “Io sono cotto. Credo e spero anche lei”, ha concluso, affermando che il suo corteggiamento per lei: “Non è mai finito e non finirà mai”.

Insomma, stavolta sembra proprio quella giusta, auguri Andrea!