Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2928

Uomini e Donne gossip, famoso ex tronista si prepara a entrare in politica

Un famoso e amore protagonista della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe presto sbarcare in politica

Visualizza Foto

I rumors si fanno sempre più insistenti, e sembra proprio che corrispondano a verità. Il bel Marco Cartasegna, 28enne ex modello milanese, influencer di successo e soprattutto ex tronista di Uomini e Donne, starebbe seriamente pensando di entrare in politica. Di più: il ragazzo a quanto pare si starebbe preparando per intraprendere questa nuova carriera, ma prima vorrebbe far passare un po’ di tempo per dar modo di far “dimenticare” il suo percorso in televisione, di certo poco adatto nel Curriculum di un politico.

Gossip Uomini e Donne, l’intervista esclusiva a Marco Cartasegna

Eppure, in un’Italia che spesso vede personaggi televisivi prestati alla politica in pianta stabile (basti pensare a Rocco Casalino del Movimento 5 Stelle, che è un ex del Grande Fratello), Marco Cartasegna secondo molti ha grandi possibilità di farcela. Ma cosa ne pensa davvero lui? E soprattutto, sono vere queste voci che circolano a proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne? A parlarne è il diretto interessato nel corso di una recente intervista concessa al portale Coming Soon.it, che si occupa prevalentemente di cinema, ma non solo.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la passione per la politica e i progetti per il futuro

A Marco Cartasegna sono state chieste moltissime cose. Si è parlato dell’esperienza come tronista a Uomini e Donne (dove ha raccontato di aver chiesto a Maria De Filippi di poter addirittura acquistare il trono, ricevendo un sonoro rifiuto) alla storia d’amore nata in quel contesto con la corteggiatrice Federica Benincà. E a un certo punto si è parlato anche dell’ingresso in politica. “Mi interessa da morire” ha ammesso il ragazzo, senza troppi giri di parole. “Mi piace condividere il mio pensiero, mi piace sentire l’opinione delle altre persone, ma credo che la carriera politica sia tutt’altra cosa rispetto la semplice passione”.

Gossip trono classico di Uomini e Donne, i dubbi di Marco e la storia con Soleil

Marco però conosce bene i rischi e le difficoltà del mestiere di politico: “Fare carriera politica credo sia veramente tosta. Ci sono degli squali e io non sono uno squalo, non mi sento assolutamente in grado di poter competere con la falsità e la paraculaggine che vedo nella politica”. Insomma, la passione e l’intenzione c’è, vedremo a breve se troveremo l’ex tronista tra i candidati di qualche elezione, magari nazionale! E per quanto riguarda invece l’amore, dopo la fine della storia con Soleil Sorge, Marco è assolutamente single.

Anche se – e questo lo aggiungiamo noi – per lui non sarà assolutamente facile restare solo a lungo!