Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12511

Uomini e Donne, fan preoccupati per Andrea Dal Corso: ecco perché è scomparso

Sono ormai diversi giorni che l'ex corteggiatore di Teresa Langella, di solito attivissimo su Instagram, sembra sparito nel nulla

Visualizza Foto

Cosa sta succedendo ad Andrea Dal Corso? Perché sono giorni che il corteggiatore scelto da Teresa Langella si è eclissato, anche se il suo percorso a Uomini e Donne è ormai finito e non ha più nessun obbligo nei confronti del programma mediaset? La cosa appare tanto più strana perché i suoi “colleghi” Antonio Moriconi e Teresa Langella sono invece tornati attivissimi su Instagram. Si tratta di un comportamento altamente sospetto, e certamente c’è qualcosa sotto, magari una strategia. Noi un’ipotesi al abbiamo, e ve la sveliamo in questo post!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Andrea Dal Corso sommerso da critiche e insulti

Andrea Dal Corso era tornato a scrivere su Instagram un paio di giorni dopo che era andata in onda la scelta di Teresa Langella. Lo aveva fatto per difendersi dalle numerose critiche e anche da gli insulti piovutegli addosso.  “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa” ha dichiarato l’ex corteggiatore. E poi: “Voglio dirti che non mi è stato possibile interfacciarmi in alcun modo con te dopo la scelta”.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, gossip trono classico: il corteggiatore è letteralmente sparito dalla circolazione

Ha poi spiegato, visto che in tanti gli rinfacciavano di non aver avuto il coraggio di parlare in faccia a Teresa e dirle “no” guardandola negli occhi: “Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”. Andrea Dal Corso si è detto ben disposto a un confronto con l’ex tronista, che infatti c’è stato qualche giorno dopo, giovedì scorso, durante una registrazione speciale del trono classico di Uomini e Donne dove erano presenti tutti quanti i protagonisti della scelta, dunque anche Antonio Moriconi.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

Gossip Uomini e Donne, Andrea Dal Corso potrebbe essere il nuovo tronista

Ma dopo il confronto, Andrea si è letteralmente eclissato nel nulla. A differenza di Andrea e della stessa Teresa, che ha pubblicato diversi post sull’amore (tra cui quello con cui si congratulava col collega Lorenzo Riccardi e con Claudia Dionigi per la scelta), Dal Corso è letteralmente scomparso. Niente story, niente foto o altro, solo silenzio. E questo silenzio potrebbe avere una spiegazione ben precisa, ovvero il trono. Sì, perché la redazione pare voglia fortemente che il clamore negativo che lo circonda si plachi prima di farlo diventare il nuovo tronista.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

Non è ancora chiaro se questo avverrà a breve o a settembre 2019. Una cosa è certa, e cioè che Andrea Zelletta non potrà rimanere l’unico tronista di Uomini e Donne (parliamo di maschi, visto che le troniste sono due), dunque un nuovo protagonista arriverà a breve.