Pubblicato il: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 57

Uomini e Donne, Federica Spano parla del ragazzo che avrebbe rubato a Irene Capuano

Tra i gossip più succosi dell'ultimo periodo c'è la lite tra due ex amiche, Irene Capuano e Federica Spano, per via di un uomo conteso

Visualizza Foto

Qualche giorno fa è scoppiato un vero e proprio scandalo che vedeva coinvolte due ex protagoniste di Uomini e Donne, le corteggiatrici Federica Spano e Irene Capuano. Le due ragazze a quanto pare si sono contese un ragazzo che l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni avrebbe “soffiato” all’ormai ex amica. O almeno questa è la versione di Irene…

Uomini e Donne gossip, Federica Spano si sfoga in un’intervista

Sì, perché Federica Spano – che a Uomini e Donne corteggiava Andrea Cerioli, il quale le preferì Arianna Cirrincione – racconta la storia in maniera completamente diversa. “Sto vivendo una situazione molto stressante. Non mi aspettavo che certi fatti privati finissero sulla bocca di tutti, né che quello che è accaduto con Irene facesse scaturire in lei una reazione come quella attuale” ha esordito la bella romana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Irene Capuano: un’altra ex corteggiatrice le ruba il fidanzato

Gossip Uomini e Donne, Federica ha davvero rubato il ragazzo a Irene Capuano?

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la Spano ha proseguito spiegando: “Qualcuno ha pensato di far girare delle voci non veritiere e in un attimo mi sono trovata invasa da messaggi e attacchi, dovendo dare spiegazioni a chi di questa storia non sa niente. Ora é giusto che parli di me, perché non voglio passare per quella che non sono”.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram

Uomini e Donne trono classico, le versioni opposte delle due ex corteggiatrici

E quel qualcuno, secondo Federica, sarebbe proprio Irene, che su Instagram ha lasciato intendere di avere una storia con un ragazzo che la Spano le avrebbe letteralmente soffiato sotto al naso. Ma le cose non stanno così, visto che secondo Federica tra la Capuano e il ragazzo non ci sarebbe mai stato nulla. “Mi aveva parlato di questa persona senza troppo coinvolgimento, come può avvenire tra due adolescenti quando una dice all’altra: “Quanto é bello questo ragazzo” ha spiegato Federica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Irene Capuano ha tradito Luigi Mastroianni con un famoso calciatore?

Che poi ha concluso, perentoria: “Ecco perché non mi sento di aver rubato l’amore di nessuna, soprattutto perché tra me e lui oltretutto non c’è alcuna storia”.