Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5979

Uomini e Donne gossip, fiori d’arancio per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

I fan in delirio per la bellissima notizia. I due convoleranno presto a nozze? Queste le loro dichiarazioni

Visualizza Foto

Arrivano delle bellissime notizie sulla coppia formatasi a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, i quali parlerebbero di convolare a nozze facendo impazzare le notizie di gossip e mandando in delirio i loro fan. La bella corteggiatrice avrebbe risposto ad alcune domande in merito al matrimonio lasciando un po’ perplessi alcuni follower e contentissimi altri che non vedono l’ora di sapere quando ciò accadrà. Succulenti novità su come e dove si svolgerà, per adesso resta ancora ignota la data. La cerimonia però sarà davvero intima e inusuale e, forse, i due non tarderanno a dirsi di “sì” per tutta la vita date le loro recenti promesse.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole e il loro matrimonio

Prosegue il gossip con i protagonisti di Uomini e Donne, in particolare, questa volta, parliamo del tronista Fabio Colloricchio e della corteggiatrice Nicole Mazzoccato. I due, dopo un breve e iniziale periodo di crisi, hanno recuperato alla grande il loro rapporto e ora sono più felice che mai, tant’è che potrebbero convolare presto a nozze. Difatti, la bella Nicole avrebbe risposto ad alcune domande su Instagram in merito a quello che sarà uno dei giorni più importanti della sua vita.

Gossip Uomini e Donne: le risposte su Instagram

Come dicevamo, la bella corteggiatrice ha risposto ad alcune domande che i suoi fan le hanno posto sul suo profilo Instagram in merito al giorno in cui, lei e il suo Fabio Colloricchio, decideranno di convolare a nozze. Alcuni dei follower sono rimasti basiti dalle risposte della ragazza, altri, invece, sono entusiasti e non vedono l’ora di saperne di più. Nicole, inizialmente, ha fatto una premessa importante, parlando dell’importanza del matrimonio, cosa che, oggi come oggi, si è persa un po’ di vista e ha poi svelato alcuni dettagli sulla location e gli “invitati”.

Uomini e Donne gossip: la location del matrimonio

Nicole Mazzocato, a proposito del suo futuro matrimonio con Fabio Colloricchio, ha riferito che si terrà sulla spiaggia e, con molta probabilità, ci saranno solo lei, il suo uomo e il prete. Insomma, una cerimonia davvero molto intima e inaspettata. Intanto, resta ignota la data in cui il loro matrimonio verrà celebrato, ma forse non ci toccherà attendere molto visto che i due, recentemente, si sono scambiati delle promesse davvero importanti e chissà se tra queste non c’era proprio il loro matrimonio.

Chissà quando i due avranno intenzione di sposarsi. Sicuramente, la loro cerimonia sarà solo per intimi, anzi solo per due. Ve lo sveleremo non appena lo scopriremo.