Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6438

Uomini e Donne gossip, Francesca Del Taglia e la foto indecente: il web insorge

L'ex corteggiatrice è finita al centro delle polemiche per via di una foto giudicata eccessiva, soprattutto per la presenza dei figli

Visualizza Foto

Per l’ennesima volta, Francesca Del Taglia è letteralmente esplosa su Instagram a causa delle critiche ferocissime ricevute a causa di una foto innocente pubblicata sul popolare social network. La cosa assurda è che il compagno Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e deejay, nonché padre dei suoi due figli Zeno e Brando, ha pubblicato una foto pressoché identica, ma non è stato assolutamente insultato. Anzi. Vediamo insieme cosa è successo e come la ragazza ha reagito alle accuse!

Uomini e Donne, gossip coppie: la foto scandalo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

A scatenare la polemica sui social, è stata una foto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato con il compagno Eugenio Colombo e con i due figli Brando e Zeno. Lo scatto in questione – che anche il compagno ha pubblicato – è stato scattato a Francoforte, che la famiglia Colombo si trovava negli scorsi giorni. Eugenio e Francesca hanno semplicemente scattato una foto sul letto assieme ai due bambini. Qualcosa di completamente innocente, dunque, con Francesca che non indossava i pantaloni (era in mutandine) ed Eugenio che invece non indossava la maglia.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice sbotta sui social

Dunque a ciascuno dei due mancava “un pezzo”, ma a essere stata criticata aspramente per via del suo essere seminuda assieme ai figli è stata esclusivamente Francesca Del Taglia, che ovviamente – e giustamente – si è infuriata. La protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha dunque sbottato. “Ci siamo fatti due foto identiche. Per quale assurdo motivo nessuna di voi santarelline ha detto qualcosa a un uomo? Perché invece una madre con una maglia e in mutande è una vergognosa, schifosa, marcia, poveri figli chissà come cresceranno… E tutte queste belle parole che mi dite ogni giorno?” ha tuonato la ragazza.

Gossip Uomini e Donne, le parole di Francesca colgono nel segno

Francesca ha fatto poi notare come d’estate si stia spesso nudi, pelle contro pelle, ma non per questo qualcuno dice qualcosa. L’ex corteggiatrice ha poi fatto notare come la perversione stia negli occhi di chi guarda. “Se voi in questo ci vedete qualcosa di brutto e di strano vuol dire che siete malate, ma seriamente” ha dichiarato. E ancora, arrivando anche a offendere perché esasperata: “Ma siete proprio limitate, poverine, poco intelligenti. A me le persone così un po’ stupide mi urtano il sistema nervoso. Proprio siete limitate, non ci arrivate”. 

E non è certo la prima volta che una ex di Uomini e Donne sbotta per le continue critiche, anche molto cattive, e gli insulti. Qualche tempo fa era toccato anche a Tara Gabrieletto, e prima ancora a Giulia De Lellis.