Pubblicato il: 07 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6586

Uomini e Donne gossip, Francesco Monte e Teresanna: botta e risposta a distanza

I due ex fidanzati si sono provocati a vicenda, con Francesco che ha svelato una verità scomoda e la Pugliese che ha risposto dalla d'Urso

Visualizza Foto

Francesco Monte e Teresanna Pugliese a quanto pare non si sono mai amati. Ad affermarlo è stato per primo l’ex tronista di Uomini e Donne, che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sta facendo tutta una serie di rivelazioni sia sulla sua storia con Cecilia Rodriguez (di cui parla come se fosse ancora innamorato, anche perché le sue foto che si trovano all’interno della Casa di Cinecittà di certo non lo aiutano a dimenticare), sia su quelle con Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese.

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte parla di Teresanna

Se la storia con Paola Di Benedetto è arrivata subito dopo quella con Cecilia Rodriguez, e dunque il ragazzo probabilmente non era ancora pronto a viverla, quella con Teresanna Pugliese, invece, è stata la storia più importante della gioventù, nonché quella che lo ha reso famoso grazie anche al contesto in cui era nata, ovvero Uomini e Donne. A sentire quello che racconta Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, però, sembra che quello nutrito per la verace napoletana non fosse amore vero.

Le parole usate dall’ex tronista di Uomini e Donne non piacciono ai fan

Eh sì, perché proprio ieri pomeriggio, mentre parlava con i suoi inquilini al Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha dichiarato: “Non sono stato scelto, ho fatto il trono e il trono è andato bene: ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati sette otto mesi insieme. Innamorato è un parolone”. E a chi gli ha chiesto se allora c’era un sentimento vero oppure no, il ragazzo ha risposto con la massima sincerità: “Sì, ero preso, poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili”.

Gossip Monte-Teresanna: non era amore tra i due?

E se qualcuno ha apprezzato la risposta sincera, qualcun altro – soprattutto i fan di Teresanna Pugliese – lo ha fortemente criticato. Ma a sorpresa la ex tronista napoletana, interpellata in merito da Barbara d’Urso a Domenica Live, dove era ospite, non sembra essersela presa più di tanto per le dichiarazioni dell’ex. “Io allora pensavo che fosse innamorato, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra” ha detto la ragazza.

“Oggi ti dico che nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore” ha concluso.