Pubblicato il: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 95

Francesco Monte non si ferma: dopo la campagna con Jennier Lopez, un altro traguardo

L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne è sempre più lanciato nel mondo della moda e della pubblicità d’oltreoceano

Visualizza Foto

Dopo la campagna pubblicitaria per Guess con Jennifer Lopez, Francesco Monte è pronto ad annunciare un altro importante traguardo. “Mi hanno proposto di trasferirmi per un po’ in America, a Los Angeles, e mi piacerebbe molto accettare: è da anni che sogno un’esperienza oltreoceano” ha dichiarato Francesco Monte in una recente intervista. Del resto, già ai tempi della relazione con Cecilia Rodriguez, la coppia stava seriamente valutando questa possibilità. La meta scelta sarebbe la California, dove l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe modo di approfondire i suoi studi nel campo della recitazione. “Dovessi partire per Los Angeles non andrei di certo da solo… Potrei rimanere sei mesi. O forse di più” ha spiegato. Con Francesco, infatti, ci sarebbe la fidanzata, la modella Isabella De Candia, con con cui il ragazzo da qualche tempo convive a Milano.

Nel frattempo, una ex fidanzata di Monte, Paola Di Benedetto, ha parlato di lui. Del resto, i più arguti avevano già notato che nella Casa del Grande Fratello Vip 4 ci sono ben due ex di Francesco Monte. Si tratta di Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese. Le due ragazze nelle notte hanno parlato proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne, e Paola ha fatto delle rivelazioni che nessuno si aspettava. Per esempio che lui di recente l’ha contattata.

GF Vip 4 news, Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto sparlano del loro ex Francesco Monte

Teresanna ha rivelato di aver incontrato di recente Giulia Salemi, che si sarebbe sfogata con lei in merito alla rottura con Francesco Monte. L’ex tronista ha però preferito non entrare nei dettagli né delle confidenze di Giulia, né della sua storia – ormai lontanissima nel tempo – con Monte. A parlare di più è stata invece Paola Di Benedetto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Francesco Monte fa il colpaccio e stupisce tutti

Notizie GF Vip, Paola confessa: “Francesco non è mai piaciuto ai miei”

Come prima cosa, l’ex Madre Natura ha rivelato che la sua famiglia non ha mai amato Francesco. “Appena mi ha lasciato, mio padre mi ha detto: ‘Posso dirti, sono contento. Non giudico le tue scelte amorose, ma in questo caso sono tanto contento'” ha raccontato la Di Benedetto, che poi ha rivelato che Francesco l’ha contattata proprio prima che lei entrasse nella Casa del GF Vip 2020.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte

Monte ha contattato Paola poco prima del Grande Fratello Vip 2020

“Lui ha un copione con tutte” ha detto, lasciando intendere che lui ha voluto invitarla a non dire cose negative su di lui. “Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata: ‘Mi raccomando, io ti stimo come persona’. Un messaggio come a dire: non parlare male di me” ha concluso la modella.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

E chissà se nei prossimi giorni dalle conversazioni delle due ragazze, che sembrano andare d’accordo, non emergano altri dettagli pruriginosi sul chiacchierato ex tronista di Uomini e Donne!