Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7401

Francesco Monte su Uomini e Donne: “Ho fatto di tutto per scappare”

L'ex tronista, che per tanto tempo è stato protagonista del gossip per la storia con Teresanna, racconta la prima volta nel programma

Visualizza Foto

Hanno davvero dell’incredibile le dichiarazioni di Francesco Monte a proposito della sua partecipazione, diversi anni fa, a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Teresanna Pugliese e poi come tronista. Il ragazzo, infatti, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato ai compagni come all’inizio di questa esperienza televisiva avesse fatto di tutto per scappare. Il motivo? Nonostante la su incredibile bellezza, Monte si sentiva a disagio, insicuro e pieno di paranoie, ancora peggio di come appare oggi.

Francesco Monte svela retroscena su Uomini e Donne: il gossip inaspettato

Davanti ai suoi colleghi della Casa del Grande Fratello Vip, che lo fissavano increduli, Francesco Monte ha parlato della sua prima volta a Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, ha cominciato sostenendo i provini come tronista, ma la redazione lo giudicò troppo timido e decise di fargli scendere le scale per corteggiare Teresanna Pugliese. “Voi mi vedete adesso con mille complessi, ma da ragazzino ero molto peggio. Ero davvero insicuro, vergognoso e con mille paranoie” ha esordito Monte, ricordando quei tempi ormai lontani.

Uomini e Donne gossip: “Ho fatto di tutto per scappare” rivela l’ex tronista

Monte passò il provino, così dovette passare allo step successivo, quello prima di scendere in studio per le troniste, che allora erano appunto Teresanna e Giulia Montanarini (la sorella della tristemente celebre Claudia Montanarini). Francesco però non faceva che provare a scappare. Tanto che, quando si accorse di aver dimenticato il documento d’identità: “Ero quasi sollevato” racconta. “Continuavo dire alla tipa del casting ‘torno la prossima volta con la patente, non ci sono problemi’. Me la stavo facendo addosso volevo andarmene, avevo paura di svenire”.

Gossip Uomini e Donne, il primo fatidico incontro con Teresanna Pugliese

Tuttavia: “La signora si fa faxare la patente da mio padre e quindi mi hanno fatto entrare in studio a fare le prove”. E anche lì fu un dramma, perché Monte cercò in ogni modo di nascondersi allo sguardo delle troniste. Ma Teresanna lo notò e cominciò a portarlo in esterna. Alla fine non lo scelse, ma poi se lo andò a riprendere una volta che Francesco diventò tronista. Il resto è storia, come si suol dire. Eppure è davvero strano vedere come sarebbe potuto andare tutto diversamente, se solo la redazione non avesse voluto fortemente il ragazzo nel programma.

Del resto, è anche incredibile che, data la sua incredibile bellezza, Monte avesse e abbia così tante paranoie! Noi (e i suoi fans) però siamo contenti che ai tempi non riuscì a “scappare” da Uomini e Donne, visto che in tal caso non avremmo avuto notizie di lui!