Pubblicato il: 16 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1738

Gossip Uomini e Donne, Francesco Sole e Giulia Cavaglià si frequentavano già durante il trono? Le parole di lui

Alcune affermazioni del noto youtuber fanno pensare che i due si piacessero da molto tempo e che forse c'è dell'altro sotto

Visualizza Foto

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono ormai una coppia a tutti gli effetti, al punto che lo scrittore e youtuber ha parlato dell’ex tronista di Uomini e Donne come della sua nuova fidanzata anche nell’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel programma Vieni da Me. Proprio nella trasmissione Rai, tuttavia, Sole si è lasciato sfuggire che avrebbe contattato Giulia il giorno dopo la scelta, e che i due avrebbero cominciato subito a frequentarsi… ma allora Manuel Galiano?, si sono chiesti in tanti. Francesco però ha subito spiegato come sono andate davvero le cose.

Uomini e Donne, gossip coppie: Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme

Da tempo si parlava di loro come di una possibile coppia, e alla fine l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià e Francesco Sole, scrittore, youtuber ed ex conduttore di un’edizione di Tu Si Que Vales, sono usciti allo scoperto. Lo hanno fatto pubblicando video, foto e dichiarazioni che lasciano pochissimo spazio ai dubbi. In uno degli ultimi video messi su Instagram, per esempio, i due si baciava in maniera appassionata. E lo stesso fanno in tantissime foto.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato famoso? Il video in cui bacia Francesco Sole

Uomini e Donne, gossip trono classico: Francesco e Giulia si frequentavano in segreto?

La coppia ha ricevuto addirittura gli auguri di Raffaella Mennoia, storica redattrice del trono classico di Uomini e Donne, e per questo motivo sono parse ancora più strane le parole di Sole, che da Caterina Balivo ha raccontato di aver scritto a Giulia il giorno dopo la scelta, e che hanno cominciato subito a frequentarsi. In teoria, infatti, all’epoca Giulia era fidanzatissima con Manuel Galiano. Dunque la storia con l’ex corteggiatore è finita a causa di Francesco Sole? Le cose non stanno esattamente così.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia fa gli auguri alla nuova coppia Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Uomini e Donne gossip, la spiegazione di Francesco Sole su Instagram

A spiegarlo ci ha pensato il diretto interessato. “Mi ha portato fortuna guardare Uomini e Donne!” ha esordito Francesco Sole. Che poi ha spiegato cosa intendeva dire nell’intervista rilasciata in Rai a Caterina Balivo: “Ne approfitto perché me lo state chiedendo in tanti: l’altro giorno, dalla super Caterina Balivo, ho detto che ho incontrato Giulia dopo aver visto la puntata della non scelta e il giorno dopo le ho scritto, sono andato a trovarla e da lì ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Manuel Galiano accusa e deride Giulia Cavaglià

“Ovviamente era una replica che ho guardato su Witty quindi non è che lei ha fatto tutto il trono dopo, non è che eravamo insieme anche durante il suo trono. Me lo avete scritto in un po’ e ci tenevo a precisarlo!” ha concluso.