Pubblicato il: 20 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1657

Uomini e Donne gossip, Francesco Sole smentisce la storia con Giulia Cavaglià: è tutto un bluff?

Dietro la presunta relazione, ormai smentita, tra lo scrittore e l'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe celarsi una mossa pubblicitaria

Visualizza Foto

Da tempo si parlava di loro come di una possibile coppia, e alla fine l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià e Francesco Sole, scrittore ed ex conduttore di un’edizione di Tu Si Que Vales, sembravano usciti allo scoperto pubblicando un video che lascia pochissimo spazio ai dubbi. Nel video, infatti, i due si baciava in maniera appassionata. Peccato che lo scrittore ha voluto puntualizzare che lui e Giulia non stanno insieme. Ma allora, perché un bacio così pubblico? Si tratta solo di un bluff per nascondere una mossa pubblicitari?

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme oppure no?

La presunta relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià e Francesco Sole, scrittore ed ex conduttore di un’edizione di Tu Si Que Vales, nonché un tempo pupillo di Maria De Filippi, sembra essere una gigantesca bufala alimentata dai diretti interessati. O meglio, una mossa pubblicitaria, come sostengono in molti, visto che tra l’altro a breve uscirà il nuovo libro di Sole. Moltissimi utenti Instagram sono giunti a questa conclusione visto che i due negli ultimi giorni hanno avuto un atteggiamento alquanto strano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, scontro tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: “Sei una gallina!”

Gossip Uomini e Donne, il bacio appassionato e la smentita: dietro il flirt l’ombra del business pubblicitario

Da una parte hanno pubblicizzato in ogni modo la loro frequentazione – con dediche d’amore, foto appiccicati, fiori e addirittura un bacio con la lingua a favor di telecamere – dall’altro hanno subito smentito una vera e propria relazione in corso. “Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe” ha dichiarato infatti Francesco Sole su Instagram. “Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò”. Allora perché pubblicare quel bacio, se non si è una coppia?

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato famoso? Il video mentre si baciano

Per farsi pubblicità alimentando il gossip? Sembra proprio di sì, viste anche le dichiarazioni criptiche dell’ex tronista di Uomini e Donne, che sempre su Instagram ha dichiarato a proposito di se stessa: “Crede ancora nell’amore ma è l’amore che non crede in lei”. Una frase, insomma, che vuol dire tutto e niente e che sembra proprio scritta ad hoc per alimentare i dubbi dei fan e le loro chiacchiere.