Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3030

Uomini e Donne, Gabriele Parpiglia rivela cos’è successo davvero tra Belen e Andrea Damante

Tra i gossip più insistenti dell'ultimo periodo c'è quello che parla di un passato flirt tra la show-girl argentina e il deejay veronese

Visualizza Foto

Del flirt di una notte tra Belen Rodriguez e Andrea Damante aveva parlato il settimanale Chi già qualche settimana fa, lanciando una vera e propria bomba. Ma se non tutti avevano creduto alla veridicità di questo gossip, ecco che a fare chiarezza ci pensa l’altro settimanale di Alfonso Signorini, Spy. Sul numero di questo mese, infatti, Gabriele Parpiglia ha rivelato ulteriori dettagli in merito a quanto successo quella fatidica notte. Sì, perché Parpiglia cita anche una data precisa e rivela che Damante stava ancora con Giulia De Lellis.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Belen Rodriguez e Andrea Damante sono davvero stati insieme?

Qualche settimana fa, sul settimanale Chi era uscito un gossip davvero sconcertante. “Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino” si leggeva sul settimanale di Alfonso Signorini. £Parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez risponde per le rime a Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

Uomini e Donne, gossip trono classico: le rivelazioni di Gabriele Parpiglia

Insomma, tra la show girl argentina e il bel deejay ed ex tronista veronese ci sarebbe stato del tenero, per giunta quando Damante era ancora fidanzato con Giulia De Lellis, sebbene i due fossero in crisi. Oggi a confermare la notizia, arricchendola di nuovi succosi dettagli, ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Su Spy di questa settimana, il noto giornalista di gossip rivela che la notte in cui si è consumata la passione tra Belen Rodriguez e Damante sarebbe stata quella del 20 giugno 2018, ovvero la notte dopo il concerto di Fedez e J-Ax.

LEGGI ANCHE — Caterina Balivo difende a spada tratta Belen Rodriguez nella querelle con Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, il fattaccio sarebbe avvenuto dopo un concerto

Sia Belen che Damante erano presenti a quel concerto, e avevano anche cantato al karaoke insieme. “Chi aveva rilanciato la notizia del flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke” ha scritto Parpiglia su Spy, scoperchiando così il vaso di Pandora. “Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto”.

LEGGI ANCHE — Belen deride Giulia De Lellis? il gesto dell’argentina appare come una provocazione

“Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen Rodriguez” ha concluso il giornalista, confermando dunque a tutti gli effetti quanto meno un bacio tra Belen e Andrea.