Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 22135

Uomini e Donne gossip, gelo tra Ludovica e Beatrice Valli: l’ex tronista sbotta e racconta

Cosa sta succedendo tra le sorelle Valli, che si trovano entrambe in California per il Coachella ma sembrano ignorarsi?

Visualizza Foto

Nonostante le molteplici smentite, continuano a circolare insistenti le voci secondo cui tra le sorelle Ludovica e Beatrice Valli non ci sarebbero buoni rapporti, bensì una certa ostilità. I sospetti si sono intensificati in occasione del Coachella, il festival canoro californiano cui hanno preso parte sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Entrambe si trovano oltreoceano – Beatrice è assieme a tutta la sua famiglia, quindi al compagno Marco e ai figli Alle e Bianca – ma non si sarebbero minimamente calcolate.

Uomini e Donne gossip, gelo tra Ludovica e Beatrice Valli: l’ex tronista sbotta e racconta

Il fatto che Ludovica e Beatrice Valli non si siano fatte neanche una foto assieme in occasione del Coachella (ma in verità non se ne fanno mai) ha nuovamente dato adito alle voci secondo cui tra le due sorelle non scorrerebbe buon sangue. E come sempre a smentire è intervenuta Ludovica, mentre Beatrice ha preferito tacere. “Io e Bea ci sentiamo tutti i giorni” è sbottata l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non sono stati bene né loro (Bea e Marco, ndr), né io, oggi. Come potevamo vederci? Siete troppo cattivi”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del rapporto con la sorella Beatrice e dichiara

Uomini e Donne gossip, gelo tra Ludovica e Beatrice Valli: l’ex tronista sbotta e racconta

E del resto, è noto che Beatrice sia passando un periodo molto difficile, fisicamente parlando. Poco prima di partire per gli Stati Uniti, infatti, la ragazza è stata ricoverata una settimana a causa di una malattia di cui soffre e di cui preferisce non parlare. Forse è per questo che, stanca delle polemiche, Beatrice tace, mentre Ludovica prosegue così il suo sfogo: “Se non sapete le cose dovreste tacere. Cosa dobbiamo fare? Pubblicare le nostre conversazioni o le nostre chiamate? O quando ci vediamo e non? Ma che robe sono”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli accusata di aver copiato Giulia De Lellis: lei non ci sta

Uomini e Donne gossip, gelo tra Ludovica e Beatrice Valli: l’ex tronista sbotta e racconta

La giovane influencer ha poi concluso così: “La gente è cattiva e stupida. Purtroppo non si può far nulla”. Insomma, le sorelle Valli a quanto pare sono in ottimi rapporti, ma – giustamente, secondo noi – preferiscono viversi il loro rapporto in privato, senza pubblicare sui social qualcosa tutte le volte che si vedono o si sentono. E del resto l’esasperazione di Ludovica Valli deriva anche dal fatto che l’ex tronista è davvero presa di mira per ogni cosa, anche per assurdità che, a suo dire, non stanno né in cielo né in terra.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli: il video a luci rosse finisce in rete

Per esempio, l’altro giorno è stata accusata di aver copiato il look di Giulia De Lellis, e anche lì Ludovica è sbottata… Del resto, come darle torto in queste occasioni?